Manovra, Lucaselli (FdI): “Da governi Pd e M5s solo vergognosi provvedimenti spot”. Caos in Aula
in ,

Manovra, Lucaselli (FdI): “Da governi Pd e M5s solo vergognosi provvedimenti spot”. Caos in Aula

Manovra, Lucaselli (FdI): “Da governi Pd e M5s solo vergognosi provvedimenti spot”. Caos in Aula

Ecco una ricostruzione in italiano del testo:

“Honorable Lucaselli (FdI): ‘ Da governi Pd e M5s solo vergognosi provvedimenti spot'. Il caos in Aula, ‘Grazie Presidente vorrei iniziare con Purtroppo il dolore nel cuore per quello che è successo in Germania e poi abbracciare virtualmente tutte le famiglie delle vittime di questo terribile tragico episodio. Spero di poter esprimere una grandissima soddisfazione per la sentenza di , perché oggi la magistratura ha certificato che difendere i propri confini non può essere un reato. E allora presidente, credo sia importante oggi iniziare dalla fine, cioè ringraziando il governo, il ministro Giorgetti e i sottosegretari del MEF per la prima donna consigliera della Ragioneria Generale dello Stato, Daria Perrotta, che si appresta a mettere in atto il suo primo compito nella storia d'Italia e grazie all'incessante lavoro di tutti noi che siamo arrivati alla terza legge di bilancio di questo esecutivo'.

Il governo ha dato un grandissimo esempio di ascolto delle istituzioni parlamentari e ha trasformato l'Italia in un luogo più dignitoso, premiazione di chi lavora e di chi gestisce un'impresa. Noi possiamo dirlo con orgoglio oggi perché Fratelli d'Italia il centrodestra la economica messa in campo da questo governo ha segnato una rottura netta con il passato con i governi del centrosinistra.

‘E adesso', continua il parlamentare, ‘le famiglie italiane grazie a questo governo si ritrovano in bilancio grazie all'erogazione di entrate fiscali sul cuneo fiscale'. Il parlamento Italiano ha centrato il 400 emendamenti approvati, un chiaro segnale della presenza delle istituzioni in questo piano politico. Il premier Meloni ha ricevuto i migliori elogi dagli altri leader internazionali, sia perché il centrodestra ha avviato una trasformazione culturale, sia perché l'esecutivo è diventato un governo forte e stabile.

Continuando a parlare delle leggi di bilancio, Lucaselli ha espresso soddisfazione per la legge di bilancio approvata il 4 aprile, che tra le altre cose ha imposto il taglio delle tasse sulle prestazioni dei lavoratori e di aumentare le pensioni minime di 100 euro.

‘No', afferma Lucaselli, ‘è possibile criticare questo governo, anche da parte di coloro che non sono d'accordo con la sua gestione economica. ‘Fatto si è provveduto alla ripubblica dei conti' grazie a questo esecutivo. E ora dobbiamo continuare il cammino, seguendo la giusta strada della crescita economica e della giustizia sociale. L'Italia è cambiata ed è cambiata per sempre.'


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0