Manuela Arcuri: “Con Totti un bacetto, io avrei voluto una storia”
in , ,

Manuela Arcuri: “Con Totti un bacetto, io avrei voluto una storia”

Manuela Arcuri torna sul grande schermo dopo 10 anni di assenza. La notizia è stata diffusa nel corso di un'intervista al settimanale Oggi, dove l'attrice si è raccontata e ha parlato del suo ritorno sul grande schermo. Sarà infatti la protagonista del film “Tradita”, diretto da Gabriele Altobelli e atteso nelle sale nella primavera del 2025. L'attrice interpreterà l'avvocatessa Pazienza Mantovani, un ruolo che la vedrà al fianco del figlio Mattia, quello per cui si è allontanata dalle scene.

Manuela Arcuri si è allontanata dalle scene 11 anni fa, quando le venne proposta la fiction “Pupetta 2” di Mediaset. Tuttavia, rimase incinta e decise di dedicarsi solo al suo figlio. Una scelta che non si è pentita: “Non rimpiango nulla, anche se rientrare non è stata una passeggiata: se esci dai giri, vanno avanti le altre”. La decisione di dedicarsi alla sua famiglia ha comportato un'assenza di 10 anni dal mondo dello spettacolo, ma l'attrice non ha mai perso il contatto con il mondo del cinema e del teatro.

Il figlio Mattia, che ha 10 anni, è cresciuto respirando l'aria dello spettacolo. Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical. “Fa la quinta elementare, ma prende molto seriamente questa sua passione. A fine riprese è andato dal regista e gli ha detto: ‘Senti, io però la prossima volta voglio fare un ruolo più grande'”, ha raccontato Manuela Arcuri. Il fatto che il figlio sia diventato un attore in proprio la rende molto orgogliosa.

Inoltre, l'intervista ha anche toccato la vita privata di Manuela Arcuri. Si è parlato di alcuni flirt avuti nel passato, tra cui quello con , prima che lui si sposasse con . “Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. Io la storia l'avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani”, ha ammesso l'attrice. Altra relazione è stata quella con Gabriel Garko, che poi ha fatto coming out. “A me non ha mai detto che era tutto falso. Il flirt durò pochi mesi, lui sembrava preso, anche ‘fisicamente'. Mi dispiace sapere che era tutta una recita”, ha detto Manuela Arcuri.

Tuttavia, l'attrice non si è lasciata prendere dall'emozione e ha continuato a parlare del suo ritorno sul grande schermo. “Sono molto felice di tornare, ma non è stato facile. Ho dovuto riapprendere tutto, ma è stato un grande ritorno all'essere me stessa. Spero che il pubblico mi seguirà e che questo film sia un successo”, ha concluso Manuela Arcuri.

In sintesi, Manuela Arcuri torna sul grande schermo dopo 10 anni di assenza con il film “Tradita”, diretto da Gabriele Altobelli e atteso nelle sale nella primavera del 2025. L'attrice interpreterà l'avvocatessa Pazienza Mantovani, un ruolo che la vedrà al fianco del figlio Mattia. La sua assenza dalle scene è stata causata dalla nascita del figlio, che l'attrice ha deciso di dedicare tutta la sua attenzione. Ora, con il suo ritorno sul grande schermo, Manuela Arcuri spera di tornare alla ribalta e di riportare il suo nome in cima alla lista dei più grandi attori italiani.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0