Manuela Arcuri parla della relazione con Gabriel Garko: “Tutto vero”
in , ,

Manuela Arcuri parla della relazione con Gabriel Garko: “Tutto vero”

Manuela Arcuri, star del film Tradita che uscirà nei cinema nel 2025, si racconta in un'intervista sul Corriere della Sera, partendo dalle sue esordi che già le regalarono grandi sorprese.

“Quando seppi che ero stata inserita nella classifica delle 10 donne più belle del mondo, dalla rivista statunitense People, non ci volevo credere. Avevo poco più di 20 anni e quell'episodio è stato il fiore all'occhiello della mia carriera.” A distanza di molti anni, Arcuri è pronta a tornare sul grande schermo con questa pellicola tratta dal romanzo di Maria Carboni, diretta da Gabriele Altobelli e con un cast internazionale che comprende Giancarlo Giannini, Monica Guerritore, Angela Molina, William Levy e Fernando Lindez.

Per la sua prima volta in un thriller, Arcuri si lancia in un genere diverso dalle commedie che l'han resa famosa: “Sono un'avvocata romana di periferia, Pazienza Mantovani, detta Paz. Una donna forte, sempre dalla parte dei deboli, dei poveri. Spesso è in bolletta e cresce suo figlio undicenne da sola. Le viene proposto di sostituire una sua collega, deceduta, in uno studio legale prestigioso della capitale. Ben presto, scopre che dietro la morte della donna si nasconde un mistero: si è suicidata sul posto di lavoro. Perché?”

La carriera di Arcuri si è sviluppata attraverso diverse fasi. A 15 anni, iniziò la sua carriera come modella, apparivendo in riviste e calendari nudi: “Erano dei nudi artistici. In quegli anni farsi fotografare senza veli era un traguardo ed è servito a lanciarmi”.

Inoltre, ci sono state questioni personali che hanno attirato l'attenzione dei media. Arcuri ha parlato della sua relazione con Gabriel Garko poco prima che lui facesse coming out: “È stata vera, durata l'espace d'un matin. In quel periodo mi capitava di essere corteggiata da uomini, ma non capivo se volevano avere una storia con me o interessava loro apparire sui giornali. Ho preso certe mazzate… Poi ho incontrato l'uomo della mia vita: Giovanni Di Gianfrancesco. Oltre al nostro meraviglioso Mattia, vorremmo adottare un bambino”.

Arcuri ripensa con nostalgia i primi anni della sua carriera, ricordando come essere diventata una delle modelle più richieste di quel tempo. “Mi capitava di ricevere offerte da molte case di moda, dalla Chanel alla Dolce e Gabbana. Ho lavorato con grandi firme, ma anche con brand più piccoli”.

Tuttavia, ci sono stati anche momenti di difficoltà nella sua carriera: “Ho avuto modo di lavorare con delle persone molto belle, intelligenti e talentuose. Ma ho anche visto altre che non erano più belle, intelligenti o talentuose, solo perché erano famose. Ecco, questo è stato il mio problema, è stato difficile per me superare questo tipo di sfide”.

Nonostante ciò, Arcuri non si è arresa e ha continuato a lavorare sodo per arrivare dove è oggi: “Ho lavorato duro, ho preso alcuni rischi e sono stati pagati. Ora, sono qui e voglio continuare a essere qui”.

Tradita sarà un thriller intenso che esplora la giustizia e il dolore, e Arcuri ha espresso la sua speranza di poter rendere giustizia al ruolo di Paz, sua protagonista: “Ho lavorato molto sodo per questo film, mi sento molto coinvolta e credo di aver dato il meglio di me stessa”.

In sintesi, la carriera di Arcuri è stata piena di alti e bassi, ma ha raggiunto il suo apice con il ruolo di Paz in Tradita. La sua storia personale e professionale ne fanno una vera diva del cinema, sempre pronta a stupire il pubblico con il suo talento e la sua bellezza.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0