Mara Venier è Samira a Domenica In: stoccata in diretta a Mediaset

Mara Venier è Samira a Domenica In: stoccata in diretta a Mediaset

è Samira a Domenica In: stoccata in diretta a Mediaset

Durante la trasmissione di “Domenica In”, e Teo Mammucari hanno fatto.GetAxis una battuta pungente contro la Ruota della Fortuna. La domenica televisiva italiana è tornata a essere frizzante, con una novità clamorosa che ha scosso il palinsesto. Il trash, l'ironia e la rivalità tra Rai e Mediaset sono tornati a infiammare il weekend.

La posta in gioco è il primato dell'intrattenimento della domenica pomeriggio, con battute al vetriolo e frecciatine che fanno il giro dei social. La nuova edizione di “Domenica In” ha introdotto il mitico tabellone, tornando alle origini del gioco che ha fatto la storia della TV.

La vera esplosione è arrivata quando Mara Venier si è trasformata ironicamente nella “Samara” di Mammucari, strizzando l'occhio alla celebre valletta della Ruota della Fortuna, Samira Lui. La gag è stata tutta da ridere, con Mammucari che chiede a Venier di essere la sua “Samira” e Venier che risponde con classe e humor, lasciando intendere che Samara può diventare “Somara”, ma lei è solo un'ammiratrice.

Il pubblico è esploso in una risata collettiva e sui social è scattato il dibattito su chi abbia la valletta più carismatica. Intanto, Jerry Scotti e Samira Lui, la vera coppia d'oro di Mediaset, si sono lasciati andare all'emozione e sono scoppiati in lacrime per la vittoria di un concorrente, dimostrando che la TV può essere ancora autentica e commovente.

La rivalità tra “Affari tuoi” e la Ruota della Fortuna si è fatta più accesa che mai, con frecciatine e momenti virali che tengono incollati milioni di spettatori. È possibile scegliere da che parte stare, se preferire le frecciatine pungenti di Rai o le emozioni sincere di Mediaset.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0