Mara Venier, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: Se sono ancora qui è solo grazie a te
in ,

Mara Venier, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: Se sono ancora qui è solo grazie a te

, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: Se sono ancora qui è solo grazie a te

, le lacrime a Domenica In per Luca Giurato: “Se sono ancora qui è solo grazie a te”. La conduttrice veneziana inizia la prima puntata di Domenica In con gli occhi lucidi e un dolcissimo ricordo del suo collega da poco scomparso.

L'ultima puntata di Domenica In per Mara Venier, che sta per lasciare il suo amato programma domenicale dopo 16 anni, è stata un'occasione emozionante e commovente. La conduttrice ha dedicato la prima puntata del nuovo anno a ricordare il suo amico e collega Luca Giurato, scomparso lo scorso 11 settembre all'età di 84 anni.

Mara Venier non ha trattenuto l'emozione mentre ricordava il suo amico e collega, con cui aveva iniziato la sua avventura a Domenica In nel 1993. “Ho cominciato con la stagione 1993-1994 di Domenica In e ne mi ha voluto lui mi ha voluto vicino a sé, Luca Giurato”, ha detto, mostrando la sua emozione.

La conduttrice ha concluso la sua dedica a Luca Giurato con queste parole: “Se sono qui ancora oggi è solo grazie a te”. Il suo commento è stato accompagnato da un filmato in ricordo del collega scomparso e da un finale commovente: “Ciao Luca”.

La prima puntata di Domenica In è stata un inizio molto emozionante per Mara Venier, che dopo 16 anni di programmazione sulle reti Rai, sta per lasciare il suo amato programma per dedicarsi al suo marito e alla sua famiglia.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0