Marco Borriello, Nuova Fidanzata: È Figlia Di Un Famosissimo Imprenditore!
Marco Borriello, nuovamente al centro dell'attenzione, con Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi, imprenditore e ex patron del Genoa, squadra in cui Borriello ha militato per diversi anni. Gli ultimi scatti, pubblicati da “Iki” in esclusiva, hanno acceso i riflettori su quella che potrebbe essere la nuova coppia del momento.
Il legame tra Borriello e la famiglia Preziosi non è di recente inizio. Durante il suo periodo da calciatore al Genoa, Borriello aveva instaurato un rapporto di stima reciproca con Enrico Preziosi, che si è consolidato nel tempo e si è trasformato in una frequentazione più familiare. Infatti, lo scorso ottobre, Borriello era stato immortalato durante una cena nella sontuosa villa di Ibiza della famiglia Preziosi, dove era presente anche Eleonora.
Le immagini più recenti, tuttavia, sembrano suggerire che tra i due ci sia un'intesa speciale. Eleonora Preziosi, laureata in comunicazione e appassionata di media e spettacolo, ha sempre mantenuto un profilo riservato, nonostante il suo cognome altisonante. La giovane si destreggia tra impegni professionali, famiglia e amici, e questa discrezione sembra trovare sintonia con il desiderio di Borriello di vivere lontano dai riflettori.
Dopo anni di vita pubblica, l'ex attaccante sembra preferire un'esistenza più tranquilla e riservata. Secondo questa nuova frequentazione, sarebbe tutt'altro che casuale. I due appaiono rilassati e al loro agio insieme, come se il loro rapporto si fosse evoluto naturalmente. C'è chi parla di una storia seria, forte della conoscenza che da anni lega Borriello alla famiglia Preziosi. Tuttavia, i diretti interessati non si sono ancora espressi, e il gossip si infiamma, con gli appassionati di cronaca rosa che tendono a scoprire se questa sarà davvero la volta buona per l'ex calciatore.
Cosa ne pensate di questa possibile nuova coppia? Scrivete nei commenti e condividete il vostro punto di vista. Se il video è piaciuto, mette un mi piace e iscrivetevi al canale per ricevere gli aggiornamenti.