Marco Mengoni, si è spenta mamma Nadia. Il saluto dei fan: “Una notizia che lascia sgomenti”
in , ,

Marco Mengoni, si è spenta mamma Nadia. Il saluto dei fan: “Una notizia che lascia sgomenti”

La notizia è atterrata come un cecato: Nadia Ferrari, la mamma del celebre cantante , è deceduta a 60 anni nella serata di domenica 22 settembre. La fanpage “Ronciglione per Marco”, creata dai fan del paese d'origine del cantante, ha diffuso l'annuncio, segnalando la sua scomparsa.

La notizia ha lasciato senza parole i fan e i media, che hanno immediatamente moltiplicato i messaggi di cordoglio e vicinanza sui social. non ha ancora commentato pubblicamente la notizia, ma è chiaro che la sua famiglia è in lutto. Nadia Ferrari era stata una figura importante nella vita e nella carriera del cantante, nonostante abbia preferito mantenere un profilo basso una volta raggiunta la fama del figlio.

Nonostante la sua riservatezza, Marco Mengoni ha più volte raccontato come la sua mamma sia stata cruciale nel sostenerlo e incoraggiarlo a seguire la sua passione per la fin da bambino. Infatti, ha dedicato una canzone a sua mamma, “Luce”, nell'album “Materia”, come segno di riconoscenza per il suo appoggio.

La causa della morte di Nadia Ferrari non è stata ancora specificata, ma sembra che la donna fosse malata da diverso tempo. Marco Mengoni ha vinto il Festival di Sanremo nel 2023 con la canzone “Due vite” e ha dedicato la vittoria proprio alla sua mamma, ringraziandola dal palco dell'Ariston con un toccante discorso.

Il rapporto tra Marco Mengoni e sua mamma è stato sempre molto stretto. Nadia Ferrari ha sostenuto il figlio sin dai primi passi della sua carriera, rimanendo sempre dietro le quinte, a partire dall'inizio del suo percorso a . Marco Mengoni ha più volte affermato di essere molto legato a sua mamma, che l'ha sempre appoggiato e incoraggiato a seguire i suoi sogni.

Nel 2023, quando Marco Mengoni ha vinto il Festival di Sanremo, ha voluto dedicare la vittoria proprio alla sua mamma, ringraziandola dal palco dell'Ariston con un toccante discorso:

“Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate.”

La morte di Nadia Ferrari lascia un vuoto profondo nella vita di Marco Mengoni e nella sua carriera. Tuttavia, la sua eredità rimarrà viva attraverso le canzoni e le memorie che ha condiviso con la sua mamma.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0