Marco Mengoni torna a sorridere grazie all'amico Marco dopo la perdita della madre
in ,

Marco Mengoni torna a sorridere grazie all'amico Marco dopo la perdita della madre

torna a sorridere grazie all'amico Marco dopo la perdita della madre

ritrova la sua filosofia grazie all'amico Marco, dopo la perdita della madre. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2023 con il brano “Due vite”, è stato avvistato a , segnando il suo ritorno pubblico dopo la dolorosa perdita della madre. Mengoni ha trascorso un periodo nella sua Ronciglione, il paese natale in provincia di Viterbo, ma ha dovuto fare ritorno a per affrontare nuovi impegni.

Gli scatti pubblicati dalla rivista Chi mostrano Mengoni accompagnato dal suo fidato amico, anch'esso di nome Marco. Questa amicizia sembra essere un supporto prezioso in un momento così difficile, dopo settimane di lutto e dolore. Il cantante ha trovato la forza per rituffarsi nella sua routine quotidiana, cercando anche di ritrovare il sorriso nonostante la grande sofferenza interiore.

Gli scatti mostrano Mengoni impegnato in una sessione di palestra, seguita da una colazione in compagnia. Nonostante il dolore ancora evidente, riesce a chiacchierare, scherzare e a trovare sollievo nei piccoli gesti della vita quotidiana. Lo sport, una delle sue passioni, gioca un ruolo importante nella sua ripresa. Il prossimo 8 novembre, infatti, si esibirà alla cerimonia d'apertura delle Nitto ATP Finals di tennis a Torino, un appuntamento che segna il suo ritorno sul palco.

L'amore per i suoi genitori è sempre stato molto forte in Mengoni. In particolare, ai genitori ha dedicato numerose parole di affetto. Quando vinse a Sanremo con “Due vite”, volle dedicare la vittoria alla madre, che purtroppo non poté rispondere alla sua chiamata subito dopo il trionfo, poiché impegnata nei festeggiamenti con la comunità di Ronciglione.

L'affetto e il rispetto che Mengoni ha sempre dimostrato verso i genitori sono stati una costante nella sua vita e carriera. Ha spesso sottolineato quanto i valori di stabilità, libertà e amore ricevuti da loro siano stati fondamentali nel suo percorso sia come artista che come persona. Anche in questo momento di grande dolore, il ricordo della madre e la vicinanza degli affetti più cari sembrano dargli la forza per andare avanti.

Il è disponibile sul canale [nome del canale], iscrivetevi e mettete un like per sostenere l'artista. Attiva la campanella per non perdere nessun nuovo contenuto!


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0