MARCO RIZZO SCATENATO CONTRO CECCHI PAONE: FUORI CONTROLLO TRASMISSIONE INTERROTTA
in ,

MARCO RIZZO SCATENATO CONTRO CECCHI PAONE: FUORI CONTROLLO TRASMISSIONE INTERROTTA

MARCO RIZZO SCATENATO CONTRO CECCHI PAONE: FUORI CONTROLLO TRASMISSIONE INTERROTTA

Marco Rizzo, ex schiacciato contro Cecchi Paone: "Fuori controllo, trasmissione interrotta"

Benvenuti su Italia News, Prima di iniziare, assicuratevi di iscrivervi al canale, lasciate un bel like e active la campanella delle notifiche per non perdervi nessun aggiornamento. Siate comodi, perché le notizie di oggi sono davvero imperdibili.

Ecco, oggi sono praticamente tutti critici sull'Europa, c'è gente che dice "Bisogna solo migliorare, bisogna avere più…". Io non sento, quindi mi fate parlare. "Nessuno vuole l'Europa". Allora io sto dicendo "Sono pochi quelli che vogliono l'Europa, tutti la criticano, ma bisogna sapere che ciò che è successo è dovuto a un piano ben determinato.

Non è che c'è stato un errore, è stata preferita la finanza rispetto alla , è stato scelto il piano di concentrare le ricchezze nelle mani di pochi. Parlavate dei diritti dei lavoratori italiani, che per fortuna dovrebbero stare meglio dei lavoratori egiziani, tra poco tempo i lavoratori italiani saranno al livello di quelli egiziani, perché stanno abbassando tutti i diritti e questi diritti che si stanno abbassando in Italia.

Il Jobat in Italia, la fine dell'articolo 18, ovvero stiamo tornando agli inizi del novecent. Grazie a queste norme comunitarie, è diminuita anche la produzione industriale, non c'è più download del punto di vista della democrazia del contare quante volte avete detto nei vostri telegiornali.

IL governo italiano non fa come dicono a Bruxelles, come dicono a Francoforte, C'è qualcosa di più importante del Governo italiano eletto dai cittadini italiani, ci sono i FMI, c'è la signora Lagarde, quelli con i capelli bianchi, che conta di più di conti Salvini e Di Maio messi insieme. Ma è questa la democrazia dell'Europa?

Noi del Partito Comunista siamo forse gli unici a dire che bisogna uscire con coerenza dall'euro, dall'Unione Europea e anche dalla NATO, perché ci raccontano che l'Europa ce l'ha garantita la pace. Invece, la pace c'è perché ci sono le bombe, fare oggi una guerra significherebbe distruggere il mondo. Ma non è vero che l'Europa ci ha garantita la pace in Ucraina, c'è la guerra in Donbass, l'Europa ha spostato la guerra in Libia e in Siria e gli immigrati che arrivano arrivano anche per quelle motivazioni lì, non solo per lo sviluppo diseguale tra le economie occidentali. Ma la guerra c'è, quindi tutto ciò che ci raccontano di bello sull'Europa i ragazzi che fanno Erasmus, il fatto che non ci sono più le frontiere. Beh, certo, fanno l'Erasmus. Ma quando tornano nel nostro paese, cosa si trovano? Un lavoro senza diritti, un lavoro precario, nessun futuro.

Forse era meglio a questo punto, grazie alle lotte del Movimento operaio e sindacale, nostro paese avere un lavoro stabile con dei diritti, che con l'Europa.

discorso

Io sono un liberale. Io Sono un liberale pirla orgoglioso, Ma non c'entri non è fascista, non c'è fascista, non c'è comunista. Non c'è citazione

Appendice: non ho smesso bugia per non Sfarci Oro. Licenza apistica come non c'è, come non c'è. Non c'è comunista /.

Chiedo racconti allora Dato che c'è chi Paone c'è chi Paone Posso Posso Posse Paone Posso Posse Paone. E civiche non sono me, no no no non è vero, non è vero, non è vero. Io sono fisico, ho una squadra un un termostato un jumbo, non è vero, non è vero, non è vero – Re due.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0