Maria De Filippi e le altre: tutte gli amori di Maurizio Costanzo
in

Maria De Filippi e le altre: tutte gli amori di Maurizio Costanzo

e le altre: tutte gli amori di
è stato un noto conduttore televisivo, giornalista e autore, ma al di là della sua carriera, la sua vita sentimentale è stata altrettanto movimentata e degna di nota. Infatti, Costanzo si è sposato ben quattro volte, prima con Lori Sammartino, poi con Flaminia Morandi e successivamente con Marta Flavi, prima di sposare la nota conduttrice , con la quale ha avuto un figlio adottivo di nome Gabriele.

Il primo matrimonio di Costanzo è avvenuto nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino, nonostante una differenza di età di quattordici anni. Tuttavia, la coppia divorziò poco dopo. Nel 1973, Costanzo sposò la giornalista Flaminia Morandi, con la quale ha avuto due figli, Camilla e Saverio, ma anche questo matrimonio si concluse con un divorzio. Successivamente, nel 1989, Costanzo si sposò con la conduttrice televisiva Marta Flavi, ma anche questo terzo matrimonio ebbe una fine prematura nel 1995.

Fu solo con Maria De Filippi che Costanzo trovò finalmente la stabilità matrimoniale e l'amore duraturo. La coppia si sposò nel 1995 e adottò un figlio di nome Gabriele. Costanzo ha sempre esposto apertamente il suo amore e ammirazione per Maria, sostenendo che la sua vita con lei era la vera fortuna della sua esistenza.

La loro unione è durata fino alla morte di Costanzo, con lui che affermò di desiderare di morire con la mano di Maria nella sua, senza accorgersene e senza soffrire. Costanzo ha rivelato che Maria era più di una fortuna per lui e che aveva sempre sperato di avere un'unione duratura e condividere la sua esistenza, un desiderio che è stato realizzato con la sua quarta moglie.

In sintesi, Maurizio Costanzo è stato molto di più della sua pubblica immagine. La sua vita privata, caratterizzata da quattro matrimoni, rifletteva un uomo in cerca di amore e stabilità, culminata nella sua relazione con Maria De Filippi, che ha rappresentato per lui la vera fortuna e un'unione duratura fino alla morte.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0