Maria De Filippi: Il Tentativo Disperato Di Salvare Filippo e Pamela (La Cena Segreta)
È stato rivelato un retroscena choc su Maria De Filippi, la quale avrebbe tentato di salvare la storia d'amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa con una cena segreta. Nonostante i loro sforzi, la coppia ha comunicato la fine della loro relazione di 17 anni.
Secondo un settimanale, Maria De Filippi ha orchestrato una cena segreta con Filippo e Pamela per cercare di ricucire lo strappo e riaccendere la fiamma che si stava spegnendo.
Tuttavia, l'intervento di Maria De Filippi non è bastato, e la rottura tra Filippo e Pamela è ormai definitiva. I motivi della loro separazione erano avvolti nel mistero, ma una fonte vicina a Pamela ha rivelato che i due erano diventati come fratello e sorella, e la passione si era spenta, lasciando posto a un affetto fraterno e a una routine priva di slancio.
Questa rivelazione si collega alla profezia di Filippo, il quale aveva detto che quando si smette di ridere, è finita. Ora capiamo che smettere di ridere e di avere quella complicità ironica e leggera è il primo sintomo di una passione che svanisce.
La storia di Filippo e Pamela non è un giallo, ma una tragedia silenziosa e comune a molte coppie. La storia di due anime che dopo quasi due decenni si sono guardate negli occhi e si sono scoperte fratello e sorella, e che hanno avuto il coraggio e la maturità di ammetterlo e di prendere strade diverse.
Le foto della cena segreta orchestrata da Maria De Filippi raccontano la grandezza di un affetto così profondo e così importante che anche le persone più potenti e impegnate del mondo dello spettacolo hanno provato fino all'ultimo a proteggere e a salvare.
