Maria De Filippi ricorda Maurizio Costanzo: «Non ho mai parlato di lui per non banalizzare l'amore»
in

Maria De Filippi ricorda Maurizio Costanzo: «Non ho mai parlato di lui per non banalizzare l'amore»

ricorda : «Non ho mai parlato di lui per non banalizzare l'amore»
, dopo la morte di nel febbraio 2023, ha deciso di parlare pubblicamente per la prima volta durante uno speciale dedicato al noto giornalista e conduttore. Al teatro Parioli, De Filippi si è riunita con colleghi e amici per condividere ricordi e momenti legati a Costanzo.

La conduttrice ha dichiarato di aver ricevuto molte richieste da parte dei giornalisti per interviste su Costanzo, ma aveva sempre evitato di farlo per paura che le parole banalizzassero l'amore e il dolore che provava. Durante lo speciale, ha invitato amici e colleghi che avevano avuto un rapporto personale e professionale con Costanzo e ha parlato di lui al presente, sottolineando la sua presenza continua nella sua vita.

Tra gli ospiti presenti alla serata c'erano , , Enrico Mentana, Rita Dalla Chiesa, Dario Vergassola, e Christian De Sica, ognuno condividendo un ricordo o un aneddoto legato a Costanzo. Fazio ha supportato De Filippi nei momenti più emotivi, aiutandola a superare le difficoltà nel prendere la parola.

Durante la serata sono stati raccontati momenti di vita condivisa con Costanzo, tra risate e nostalgia. Costanzo, che si è sposato quattro volte, è stato descritto come un uomo di successo con un grande amore per la vita e per il lavoro. La presenza dei tanti amici e colleghi è stata un segno del profondo impatto che Costanzo ha avuto sul mondo dell'intrattenimento, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0