maria rosaria boccia torna ‘operativa’ e si paragona a imane khelif…
in , ,

maria rosaria boccia torna ‘operativa’ e si paragona a imane khelif…

Maria Rosaria Boccia, la poppa di Pompei e ex amante dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, è tornata “operativa” dopo l'imponente sequestro dei suoi dispositivi elettronici. La manager, accusata dalla procura di di minaccia o violenza a un corpo politico, non si è fatta intimorire dal maxi sequestro dei suoi cellulari, tablet, computer, portatile, pen-drive e microsim.

Nonostante l'operazione condotta dalle autorità, Boccia ha trovato il tempo di comprare nuovi cellulari e informare il mondo attraverso i social media. “Operativa”, ha scritto, condividendo le notizie sul suo conto e affermando di ricevere solidarietà da parte di molti. Ha anche ventilato un paragone con l'atleta algerina , che aveva suscitato scalpore durante le Olimpiadi per la sua particolare condizione fisica.

La Boccia, nota per la sua vita privata agitata, è stata accusata di aver minacciato o violentato un esponente politico, probabilmente Sangiuliano, suo ex compagno. La procura di ha emesso un'ordinanza di sequestro dei dispositivi elettronici della manager, ma non sembra aver fermato la sua attività online.

La Boccia ha continuato a condividere post e ripost sulle sue pagine social, affermando di essere “operativa” e di non aver paura. Ha anche pubblicato foto di sé stessa e di , atleta algerina che aveva suscitato scalpore durante le Olimpiadi per la sua particolare condizione fisica.

Il paragone con Khelif è stato accolto con sorpresa e divertimento dai fan della Boccia, che l'hanno paragonata all'atleta algerina per la sua capacità di non arrendersi alle difficoltà. La Boccia, nota per la sua vita privata agitata, sembra essersi rafforzata dalla situazione e non intende fermarsi.

La vicenda ha suscitato polemiche e , con molti che si chiedono cosa sia successo realmente tra la Boccia e Sangiuliano. La procura di Roma ha emesso un'ordinanza di sequestro dei dispositivi elettronici della manager, ma non sembra aver fermato la sua attività online.

La Boccia, intanto, sembra essersi rafforzata dalla situazione e non intende fermarsi. Ha pubblicato un post su con il titolo “Operativa”, sulle note di “Io non ho paura” di Fiorella Mannoia, e ha continuato a condividere notizie e foto sulla sua vita privata.

La vicenda è un esempio di come la vita privata dei pubblici possa essere oggetto di attenzione e , e come la possa essere utilizzata per diffondere notizie e informazioni. La Boccia, intanto, sembra essersi rafforzata dalla situazione e non intende fermarsi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0