Marica Pellegrinelli contro i giornalisti: “Mi avete fatto piangere tutto il giorno”
in ,

Marica Pellegrinelli contro i giornalisti: “Mi avete fatto piangere tutto il giorno”

Marica Pellegrinelli contro i giornalisti: “Mi avete fatto piangere tutto il giorno”
Marica Pellegrinelli si è recentemente scagliata contro i giornalisti, accusandoli di aver frainteso e ripreso in modo scorretto le sue dichiarazioni rilasciate in un'intervista a “Grazia”. Nel lungo post, pubblicato su , la modella afferma che la stampa ha dato particolare enfasi alla parte in cui parla dei debiti del suo ex marito, . Tuttavia, sottolinea che questa è stata solo una piccola parte di un'intervista molto più ampia, in cui ha parlato della sua vita, carriera e gravidanza.

Pellegrinelli ha anche criticato i giornalisti per aver ripreso solo una piccola parte della sua diretta di 40 minuti, in cui aveva affrontato argomenti sull'amore e toccato anche il suo passato. Ha insistito sul fatto che la situazione finanziaria del suo ex marito nel 2009 non era felice, con molti debiti, ma che questo era un dato già noto e pubblicato nella sua autobiografia.

La modella ha difeso la sua decisione di menzionare i debiti di Ramazzotti, sottolineando che non aveva intenzione di enfatizzare questo argomento e che aveva risposto solo a provocazioni della giornalista. Ha anche sottolineato che quando si sono separati, Ramazzotti era nella sua migliore situazione economica degli ultimi 30 anni e che lei non ha richiesto alcun mantenimento o liquidazione come moglie.

Pellegrinelli ha accusato gran parte della stampa di aver enfatizzato solo le sue parole, dando spazio a malintesi. Ha sottolineato che Eros ha lavorato duramente per rimediare ai danni creati da altre persone su di lui, e che lei è sempre stata al suo fianco. Ha anche accusato i giornalisti di speculare su una famiglia, dei minori, un padre e su di lei, una donna incinta.

Infine, ha criticato i giornalisti per aver aggiunto parole dispregiative nei suoi confronti e ha affermato che le loro campagne di sensibilizzazione per la correttezza giornalistica sono solo “fuffa”. Ha concluso dicendo che il giornalismo sensazionalistico ha causato dolore e pianto per tutta la giornata.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0