MARIO GIORDANO SMASCHERA CLAMOROSAMENTE RENZI: L1TE SENZA PRECEDENTI
“La lunga dichiarazione di Mario Giordano, ex presidente del Consiglio dei ministri, è un susseguirsi di affermazioni false e accusate di diffamazione. Inizia facendo notare la sua incredibile credibilità, paragonandosi a un recordman delle frasi false. Continua definendo “imbarazzanti persino per un recordman delle frasi false” le frasi false che ha pronunciato, e addebita la colpa di dire bugie a qualcuno che non vuole ascoltare. Chiosa chiedendo se Giordano vuole solo fare “lo show” e se “aspetta replica l'onorevole poi risponde”.
Prosegue_attackando i contenuti della sua precedente accusa di utilizzo degli aerei di Stato, affermando che ciò è normale per i membri del governo, come il Presidente del Consiglio, il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Esteri, che inevitabilmente devono rispettare una normativa specifica. Aggiunge che non è vero che ha fatto scalo a Firenze per andare in vacanza, e che in realtà hai preso un aereo di Stato per un viaggio ufficiale.
Smonta puntando sul fatto che la Fal C. Br. Lollo' Brigida non ha preso un aereo di Stato, ma ha ottenuto l'autorizzazione e ha usato l'aereo di Stato in modo legittimo e legale. Segue affermando che il problema è la mancanza di credibilità nella classe politica, e che l'accusa di fare uso di aerei di Stato è falsa e strategica.
Prosegue rivolgendo accuse di “falsità” ai “lunghi discorsi di usurai di Stato” e addebita a Giordano la colpa di minare la credibilità della classe politica. Invita i presenti a fare “un elenco” di tutto ciò che gli esponenti politici hanno mai detto, e afferma che lo scopo è “ridurre la credibilità della classe politica”.
Continua accusando Giordano di “non sapere di cosa parla” e affermando che le sue frasi false sono “imbarazzanti persino per un recordman delle frasi false”. Conclude chiedendo a Giordano di ammettere di aver detto un falso e affermando che la perdita di credibilità della classe politica è “una vergogna”.
