Marisa alle nozze di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: “Tutti mi chiedono com'era la Bellucci”
in , ,

Marisa alle nozze di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: “Tutti mi chiedono com'era la Bellucci”

Insieme da dieci anni, da quando Gianluigi Buffon ancora difendeva la porta della Juventus (vincendo campionati a ripetizione), la loro relazione arriva a un passo successivo. Il 28 settembre, Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico si sono sposati, dicendosi il tanto atteso “sì” davanti a parenti e amici, tra cui diverse celebrità.

La cerimonia civile si è tenuta a Villa Oliva Buonvisi, nelle colline lucchesi, mentre il party a Ronchi di Massa, nello stabilimento balneare La Romanina. La coppia ha celebrato le nozze davanti a tutta la famiglia, compresi i figli di Buffon, Louis Thomas e David Lee, nati dalla relazione con l'ex moglie Alena Seredova, quello di D'Amico, Pietro, avuto con Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, nato dall'unione dei due neosposini.

Le nozze civili sono state officiate da Francesca Fogar, giornalista amica di Ilaria D'Amico. Tra gli invitati, come detto, erano presenti anche numerosi vip, a cominciare da Monica Bellucci (testimone della sposa), insieme al compagno Tim Burton, dagli ex calciatori Alessandro Nesta, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, agli allenatori Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, senza dimenticare il presidente Figc Gabriele Gravina e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Marisa Passera, conduttrice di Radio DEEJAY, ha dedicato un intervento alla puntata di lunedì 30 settembre all'esperienza delle nozze più chiacchierate degli ultimi giorni. “È stato un matrimonio incredibile, di un amore così profondo da risultare semplice per tutti”, ha raccontato. “Anche noi invitati ci abbracciavamo come fratelli, anche io e Caressa. Si avvertiva un amore così profondo, quello che li lega, che ci ha commosso tutti”.

L'unica nota “dolente”, se così si può dire, è stata la massiccia presenza di paparazzi. “Sopra la testa passavano i paparazzi con gli elicotteri. Arrivavano i droni e io facevo ‘Via, vai via!' come con gli insetti”, ha raccontato Marisa. “All'inizio non si sentivano neanche i discorsi perché sopra c'erano gli elicotteri dei paparazzi che facevano rumore. Al netto di questo è stato meraviglioso”.

Marisa ha anche raccontato un aneddoto sul marito Filippo, che è stato immortalato in una foto abbracciato a Buffon. “Mio marito Filippo è finito su Tuttosport in una foto in cui è abbracciato a Buffon. È l'apice della sua vita. Lo guardava in un modo… Più innamorato di Ilaria. Che è impossibile, perché è la coppia che rappresenta l'amore, la cura e il sostegno reciproco”.

Infine, Marisa ha parlato della coppia di invitati più chiacchierata, vale a dire Monica Bellucci e Tim Burton. “Comunque è stato bellissimo, davvero. Tutti mi chiedono: ‘Com'era la Bellucci?'. Era la Bellucci, di una bellezza incredibile. Più bella di me a 13 anni, lo certifico”.

Proprio Monica Bellucci ha compiuto 60 anni due giorni dopo il matrimonio tra Buffon e D'Amico. Il tempo per lei sembra non passare mai, così come l'amore tra l'ex portiere e la giornalista.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0