MARITO E MOGLIE MUOIONO A UN’ORA DI DISTANZA L’UNO DALL’ALTRA: CHRISTIAN E MARIA. SPOSATI DA 60 ANNI
in ,

MARITO E MOGLIE MUOIONO A UN’ORA DI DISTANZA L’UNO DALL’ALTRA: CHRISTIAN E MARIA. SPOSATI DA 60 ANNI

MARITO E MOGLIE MUOIONO A UN'ORA DI DISTANZA L'UNO DALL'ALTRA: CHRISTIAN E MARIA. SPOSATI DA 60 ANNI

La storia di Caterina e Mario Adelmo Notari è un'esempio incredibile di amore e dedizione coniugale. La coppia, originaria di Gottolengo, ha vissuto insieme per 60 anni, finendo i propri giorni a poche ore di distanza l'uno dall'altro. La formula “finché morte non vi separi” sembra aver trovato il suo compimento nella loro storia.

Caterina, 83 anni, e Mario Adelmo, 89 anni, si sono sposati e hanno condiviso un'intera vita insieme. La coppia ha superato i 60 anni di matrimonio, una vera e propria impresa, eppure non si aspettavano che la loro storia finisse proprio in questo modo. Il loro amore è stato un esempio per tutti, e il loro legame è stato tale che non ha mai vacillato nemmeno per un istante.

Il 1o febbraio, Mario Adelmo avrebbe compiuto 90 anni, ma la morte lo ha colto proprio il mercoledì scorso. Caterina, devastata dalla notizia, è stata colta da un malore e ricoverata in ospedale. Il pomeriggio di venerdì, proprio quando le campane suonavano per il funerale del marito, Caterina è deceduta.

I figli e i parenti della coppia hanno espresso il loro dolore nell'annuncio funebre, ricordando Caterina come una donna generosa e altruista, che anche nei suoi ultimi giorni si è preoccupata più degli altri che di sé stessa. La sua morte è stata un colpo durissimo per la famiglia, ma anche un'opportunità per rendere omaggio alla sua memoria e al loro amore.

La storia di Caterina e Mario Adelmo Notari è un esempio di come l'amore possa durare tutta la vita e superare i più grandi ostacoli. La loro dedizione reciproca e la loro passione sono state la base del loro matrimonio, e nonostante la morte li abbia separati, il loro amore rimarrà per sempre.

La loro storia è un messaggio di speranza per tutti coloro che credono nel potere dell'amore. La loro vita insieme è stata un'impresa meravigliosa, e il loro amore non si è mai spento. La loro morte è un addio doloroso, ma anche un ringraziamento per la vita che hanno condiviso.

La loro storia è un'esempio di come l'amore possa superare i confini della morte e rimanere nella nostra mente e nel nostro cuore. Caterina e Mario Adelmo Notari sono stati una coppia unica, e il loro amore rimarrà nella storia come un esempio di come l'amore possa durare tutta la vita.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0