Marlon Brando è Sempre Lui, il significato della canzone di Ligabue
in

Marlon Brando è Sempre Lui, il significato della canzone di Ligabue

Nel 1990, il disco d'esordio di non ebbe subito successo, ma negli anni a venirgliene la fama grazie ai singoli da cui era composto. Tra questi, spiccava “Marlon Brando è sempre lui”. La canzone parla della forza dei ricordi delle persone che hanno segnato la nostra vita, come il mitico attore Marlon Brando. Ebbe un grande successo inaspettato per , diventando uno dei suoi pezzi più iconici insieme a Balliamo sul mondo e Piccola stella senza cielo.

Una canzone nata un po' per caso ma che, inaspettatamente per Ligabue, ebbe davvero un grande successo.

Era la primavera del 1990 quando uscì il disco d'esordio di Ligabue, che portava proprio il suo nome. Non fece subito un gran successo, ma con gli anni a rendergli giustizia fu la fama che conquistarono i singoli pezzi da cui era composto. Uno di quelli, era proprio “Marlon Brando è sempre lui”.

Il significato di “Marlon Brando è sempre lui”

Insieme a Balliamo sul mondo e l'intramontabile Piccola stella senza cielo, tra i singoli più iconici della carriera di Liga abbiamo proprio lui: Marlon Brando è sempre lui.

Questa è una canzone che parla della forza della memoria e del ricordo delle persone che hanno segnato la nostra vita. Un po' come il mitico attore e…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0