Marta Fascina acquista la reggia dai Berlusconi, ma qual'è il vero piano?
in ,

Marta Fascina acquista la reggia dai Berlusconi, ma qual'è il vero piano?

Marta Fascina acquista la reggia dai Berlusconi, ma qual'è il vero piano?

Marta Fascina, la compagna del defunto , ha acquistato la reggia di Segrate, a 2, dai figli dell'ex presidente del Consiglio. La notizia è stata annunciata dal Corriere della Sera, che ha riferito tutti i particolari relativi a questa decisione presa dalla donna.

La casa, composta da 10 piani, è valutata 1,2 milioni di euro e comprende un ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, quattro camere, uno studio, quattro bagni, terrazzo, due balconi, un box di 45 metri quadrati e una cantina. La vendita è stata gestita dall'immobiliare Idra, tramite l'amministratore delegato Augusto Barbieri, e Marta Fascina ha pagato attraverso sei assegni circolari Intesa San Paolo.

La transazione è stata stipulata il 22 luglio di fronte al notaio Arrigo Roveda, e l'accordo è stato raggiunto dopo un incontro a fine luglio con i cinque figli di . La parlamentare di Forza Italia ha deciso di acquistare la casa nonostante abbia già ricevuto in eredità 100 milioni di euro dal defunto partner, di cui ha già intascato un quarto.

Secondo le fonti, la casa non sarà abitata da Marta Fascina, ma dal suo fratello Claudio, lavoratore del gruppo Mediaset a pu Italia. Si tratterebbe quindi di un regalo della deputata alla sua famiglia.

La notizia ha suscitato notevole interesse, non solo per la somma rilevante spesa, ma anche per la sua relazione con l'ex presidente del Consiglio. Marta Fascina è stata con Silvio Berlusconi fino alla fine dei suoi giorni e ha ereditato una somma significativa.

La storia è interessante anche per la sulla sua vita personale e sulle sue intenzioni future. La deputata di Forza Italia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla sua decisione, ma la notizia ha già generato molte speculazioni sulla sua vita privata e sul suo futuro.

In sintesi, la notizia ha creato un'attenzione generale sulla sua vita personale e sulla sua eredità, ma anche sulla sua scelta di acquistare la casa dei figli di Silvio Berlusconi. La vicenda è ancora in corso di sviluppo e sarà interessante seguire le future mosse di Marta Fascina.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0