Massimiliano Ossini, il tumore peggiore scoperto nel momento migliore…
in ,

Massimiliano Ossini, il tumore peggiore scoperto nel momento migliore…

Massimiliano Ossini, il tumore peggiore scoperto nel momento migliore…

Ecco la ri-scrittura del testo in italiano, nella forma di un articolo di giornale:

“Massimiliano Ossini, il conduttore che si presenta al grande ballo

Stasera, sabato 28 settembre, si darà inizio alla nuova edizione di “Ballando con le stelle” sulla Rai, un programma presentato da Mili Carlucci che vedrà competere i protagonisti vip in coppia con i ballerini. Tra questi, Massimiliano Ossini, un nome noto nel mondo della e della pubblicità.

Nato a nel 1978, Ossini ha 46 anni e vive fra Ascoli Piceno e . Il conduttore televisivo e scrittore italiano ha cominciato la sua carriera dopo la maturità scientifica, laureandosi in scienze della comunicazione a nel 1997. Inizia a lavorare nel campo della pubblicità e in , entrando nel cast della commedia teatrale “Cirano de Bergerak” nel 2000.

Massimiliano Ossini è famoso per i suoi programmi TV, tra cui “Linea Verde”, “Sei più bravo di un ragazzino di quinta” e “Domani su Rai3 e Uno Mattina verde”. Inoltre, ha vinto il premio “Antenna d'oro” nel gennaio 2023 al Campidoglio di .

La vita personale di Ossini è stata segnata da un'esperienza difficile. Nel 2008, la sua moglie, l'imprenditrice Laura Gabrielli, era incinta del loro terzo figlio quando scoppiò che aveva un tumore alla tiroide. Il conduttore racconta che fu un momento difficile, in cui il mondo gli sembrò crollare addosso. Tuttavia, racconta di aver visto la forza della moglie e di aver compreso l'importanza di vivere nel presente e non solo di sopravvivere.

Massimiliano Ossini parteciperà a “Ballando con le stelle” con la ballerina Valentina Klein, ed è pronto a mettersi alla prova nella danza. Lo si può guardare sulla Rai ogni sabato sera.”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0