Massimo Boldi e il tradimento a Berlusconi: Come Giuda con Gesù
in ,

Massimo Boldi e il tradimento a Berlusconi: Come Giuda con Gesù

Massimo Boldi e il tradimento a Berlusconi: Come Giuda con Gesù

Il comico Massimo Boldi ha recentemente raccontato un episodio del passato che ha rappresentato un punto di svolta nella sua carriera e nella sua amicizia con . Durante il suo ospitalità al programma “Ciao maschio”, Boldi ha ricordato di aver provato a sentirsi traditore nei confronti del fondatore di Mediaset, paragonandosi a Giuda nel tradimento di Gesù.

L'episodio risale agli anni '80, quando Boldi accettò la proposta di Adriano Celentano di partecipare alla trasmissione “Fantastico” in Rai, nonostante già fosse legato a Berlusconi e Mediaset. Adriano Celentano gli disse: “Se non lo fai anche tu, io non lo faccio”. Boldi decise di accettare la proposta, e Berlusconi si sentì tradito. Questo gesto incrinò i rapporti tra i due, portando a una condanna per inadempienza contrattuale con una multa di oltre 2 miliardi di lire.

Tuttavia, l'attore ha raccontato come la questione si risolse in modo pacifico. Dopo un lungo confronto con Berlusconi, che minimizzò l'accaduto dicendo “bisogna farle le stupidaggini nella vita, sai quante ne ho fatte io”, l'incontro segnò la fine delle tensioni tra i due e riportò la serenità nell'amicizia.

Oggi, Boldi è stato nuovamente al centro di una polemica, questa volta legata alla . Dopo aver espresso pubblicamente il suo sostegno alla premier , con un messaggio di auguri per Ferragosto, l'attore è stato bersagliato da critiche sui social. Il suo elogio alla leader di Fratelli d'Italia ha scatenato un'ondata di reazioni negative, portando persino Meloni a difenderlo pubblicamente, condannando gli insulti gratuiti rivolti a Boldi.

Il dell'episodio raccontato da Boldi è stato pubblicato sul canale di Nunzia De Girolamo, con il titolo “Massimo Boldi e il tradimento a Berlusconi: come Giuda con Gesù”.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0