massimo boldi: ‘quando sbaglio e prendo due pillole di tavor, nel momento in cui dovrei andare…’
in , ,

massimo boldi: ‘quando sbaglio e prendo due pillole di tavor, nel momento in cui dovrei andare…’

La crescita infelice di Cipollino sotto le lenzuola. Massimo Boldi, attore italiano, ha rivelato alcune confessioni piccanti durante la sua apparizione in “Ciao Maschio”, una trasmissione televisiva italiana. L'attore, noto per le sue interpretazioni in film e serie televisive, si è lasciato andare a rivelazioni molto personali e provocatorie.

Durante la trasmissione, Boldi ha ammesso di essersi addormentato con una donna al suo fianco, avendo precedentemente preso due pillole di Tavor. “Mi addormento proprio nel momento in cui dovrei andare con lei”, ha detto. “Ma se anche mi dovessi svegliare, sarei comunque innocuo. Sei addormentato in tutto, non riesci a… E' proprio una calma piatta, calma piatta”.

Inoltre, Boldi ha rivelato che la prima cosa che guarda in una donna non sono le mani o le tette, ma le gambe. “Stasera, te le sto guardando tanto, ad esempio”, ha detto rivolgendosi a Nunzia De Girolamo, la conduttrice della trasmissione.

Tuttavia, la conversazione con De Girolamo non si è limitata a questi argomenti piccanti. Boldi ha anche parlato del suo rapporto con , il fondatore di Mediaset e ex premier italiano. “Adriano Celentano nell'87 e nell'88”, ha detto Boldi, “mi disse: ‘io faccio ‘Fantastico', se non lo fai anche tu, io non lo faccio'. A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset, dove io invece ero molto legato a da una grande amicizia. E invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii”.

Boldi ha anche rivelato di aver ricevuto una multa di 2 miliardi e 250 milioni per inadempienza contrattuale con il biscione, un'azienda italiana. “Quanti soldi erano, mamma mia, bisognava anche averli”, ha detto. “Però bisognava risolvere in qualche modo, perché la famiglia era grande ormai. E allora mi sono messo di buona lena, sono andato a bussare a Via dell'Anima, qui a , dove abitava Silvio Berlusconi. Dopo quattro ore, mi ha ricevuto e ci siamo parlati. E lui mi disse: ‘ma bisogna farle le stronzate nella vita. Sai quante le ho fatte io?' Così si sistemò tutto”.

La conversazione con Boldi ha anche toccato argomenti più leggeri, come la sua amicizia con Raffaella Carrà e il suo coinvolgimento con il partito politico “Fratelli d'Italia”. Inoltre, Boldi ha anche parlato del funerale di Silvio Berlusconi, al quale ha partecipato.

In sintesi, la crescita infelice di Cipollino sotto le lenzuola è un titolo che sintetizza la conversazione tra Massimo Boldi e Nunzia De Girolamo in “Ciao Maschio”. Boldi ha rivelato alcune confessioni piccanti e personali, ma anche alcuni retroscena sulla sua carriera e sulla sua vita personale.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0