Massimo Lopez, investito a Roma da una moto pirata: ecco come sta
in , , ,

Massimo Lopez, investito a Roma da una moto pirata: ecco come sta

Ieri sera, il 29 novembre, la sorta di incidente stradale ha colto il battello al việcariante Massimo Lopez, il quale è stato investito da uno scooter pirata, poco dopo aver tenuto un appuntamento al Teatro Olimpico di . Grazie alla fortuna, l'attore è uscito illeso da questo episodio, con “solo” alcuni_ptrati fratture al naso e alla mano.

Massimo Lopez, sulla sua pagina , ha ringraziato tutti gli amici e sostenitori per la loro disponibilità e la loro ansia per la sua salute. Gli ha detto di essere un po' sfortunato, ma di non aver sofferto ulteriori lesioni, addirittura “potrebbe essere anche peggio”.

Secondo il padre, l'episodio potrebbe essere stato più grave se l'investitore non avesse frenato in tempo. Stavano procedendo a una velocità più alta, ma il baffi avrebbe comunque cercato di evitarlo, anche se con successo. La denuncia è stata fatta e la polizia ha acquisito il numero di targa dell'investitore, lo scooter pirata.

Massimo Lopez non solo si è ringraziato per la sua opera, ma anche per la preoccupazione e la solidarietà di tutti coloro che gli hanno inviato i loro auguri, ma anche per la governazione dei servizi sanitari che, nonostante la serenità delle lesioni, il suo trattamento si sarebbe protratto per un po' più a lungo.

E se la sorte ha favorito l'attore, la sua prudenza è suggerita che non esistono imprevisti. La vita potrebbe compiere crisi e occasioni più sciorte del momento. Ma la disponibilità e la dedizione all'arte lo porterà a rialzarsi, intorno al Teatro Olimpico, per dimenticare il nemico della fortune e il successo.

Infine, il suo messaggio finale è stato un ringraziamento forte e profondo per la solidarietà e la risolutezza dei suoi amici che gli hanno inviato i loro auguri, dicendo “Non possiamo trascurare di traballo, il numero di targa è stato preso, denuncia fatta; devo starne un po' con la mano fasciata, ma stp. Cicale il cuore di todos egy adeebra”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0