mastella:anche noi negli stati uniti d’europa? non lo so, avevo una buona intenzione con renzi ma
in , ,

mastella:anche noi negli stati uniti d’europa? non lo so, avevo una buona intenzione con renzi ma

Che Europa sarebbe senza Mastella? Il leader di ‘Noi di Centro' non sembra convinto dell'accordo tra Renzi e Bonino per la formazione degli ‘Stati Uniti d'Europa'. In un'intervista a Rai Radio1, ospite di “Un Giorno da Pecora”, Clemente Mastella ha espresso dubbi sulla possibilità di unire tutte queste forze politiche, sostenendo che sia un compito più difficile rispetto a mettere insieme i 50 stati americani.

Mastella ha dichiarato di avere una “buona intenzione” con Renzi, ma ha aggiunto che vuole vedere come si sviluppa il loro programma e quali conclusioni raggiungono. Nonostante ciò, ha escluso la possibilità di candidarsi alle elezioni europee. Per quanto riguarda sua moglie, ha affermato che dipenderà dalle conclusioni degli Stati, senza dare ulteriori dettagli.

Il sindaco di non è stato chiamato al tavolo delle trattative per la formazione degli ‘Stati Uniti d'Europa', ma ha sottolineato che questo non è un problema. Inoltre, ha rassicurato sul fatto che non ci sono problemi con la presenza di Emma Bonino, sua ex collega con cui ha persino girato un film intitolato “Tutti gli uomini del Parlamento” nel 1980.

Queste dichiarazioni di Mastella arrivano in un momento delicato per il panorama politico italiano, con Renzi e Bonino che cercano di creare un'alleanza forte per le elezioni europee. Tuttavia, Mastella sembra non essere convinto della fattibilità di questa unione e si mostra scettico sul risultato finale.

La posizione di Mastella è stata accolta con sorpresa, considerando che Noi di Centro è una forza moderata che ha supportato Renzi nel passato. Tuttavia, sembra che Mastella sia indeciso e voglia vedere quali decisioni verranno prese prima di prendere una posizione definitiva.

Nonostante i dubbi di Mastella, Renzi e Bonino sembrano determinati a portare avanti il loro progetto di unire le forze politiche per creare uno schieramento forte in Europa. Tuttavia, l'opinione di Mastella potrebbe influenzare altri politici moderati che potrebbero avere le stesse preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto.

In ogni caso, la situazione italiana e europea rimane incerta e in continua evoluzione. Sarà interessante vedere come Renzi e Bonino progetteranno il loro programma e come risponderanno alle preoccupazioni sollevate da Mastella e da altri politici.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0