Mastercard festeggia l'ottavo anno di collaborazione con il Festival del cinema di Venezia
in

Mastercard festeggia l'ottavo anno di collaborazione con il Festival del cinema di Venezia

Mastercard festeggia l'ottavo anno di collaborazione con il Festival del cinema di Venezia

Il festival del cinema di Venezia e Mastercard celebrano l’ottavo anno di collaborazione. E il brand lo fa all’insegna del suo claim priceless, senza prezzo, nato ormai 25 anni fa.Un’idea che, in qualche modo ha precorso i tempi, perché mette al centro il valore dell’esperienza, all’insegna delle passioni, rispetto a quello dei beni materiali.Gli attuali trend di consumo elaborati su dati Mastercard, infatti, parlano chiaro: più della metà dei consumatori europei, il 58 per cento, è pronta a investire per assecondare le proprie passioni nell’arco dei prossimi due anni.E una di queste passioni è, appunto, il cinema. Spiega Raja Rajammanar, chief marketing and communications officer di Mastercard: «Abbiamo trascorso gli ultimi 27 anni a comprendere i bisogni dei nostri…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0