Mastronardi: ‘Per Cesaroni 7 non mi hanno chiamata, sui revival ho avversione'
Mastronardi: "Non mi hanno chiamata per I Cesaroni 7"
Mentre a Roma sembra essere stato ufficialmente aperto il set de I Cesaroni 7, in un'altra regione d'Italia, Alessandra Mastronardi, una delle storiche attrici della fiction di Mediaset, è tornata a manifestare il suo scetticismo su questa operazione nostalgia.
Durante un'intervista al Nerd Show 2025 di Bologna, la 38enne di origini napoletane ha spiegato che non sarebbe stata contattata dalla produzione de I Cesaroni 7 e che quindi le notizie di un suo rifiuto sono delle fake news.
"Non ho mai ricevuto una chiamata per essere parte di I Cesaroni 7", ha affermato Mastronardi. "Non sono stata io a dire di no. La verità è che è passato troppo tempo e c'è sempre il rischio che non piaccia più".
La Mastronardi ha inoltre espresso il suo lato pessimista riguardo ai revival, affermando che "quando ti affezioni ai personaggi, ti affezioni anche a quel periodo storico e alla tua vita personale. Forse oggi I Cesaroni non avrebbe avuto quel successo così grande".
La fiction I Cesaroni 7, che sarà in onda nel 2026 su Canale Cinque, editerà un cast di volti noti, tra cui Claudio Amendola, Antonello Fassari e Niccolò Centioni, nonché alcune new entry provenienti dal sottobosco degli attori romani.