Matilda De Angelis fa 30, dai primi passi ad Hollywood

Matilda De Angelis fa 30, dai primi passi ad Hollywood

Matilda De Angelis fa 30, dai primi passi ad Hollywood

Matilda De Angelis è una giovane attrice italiana che ha da poco compiuto 30 anni. Originaria dell'Emilia-Romagna, ha conquistato il brutto e il bello del mondo del cinema e della , imponendosi come una voce unica e fuori dal coro.

Ha iniziato la sua carriera sul grande schermo con il film “Veloce come il vento” di Matteo Rovere, al fianco di Stefano Accorsi, e da allora non si è più fermata. Ha recitato in numerosi film e serie tv, come “Utopia” di Berardo Carboni, “The Undoing” con Nicole Kidman, “Citadel” di Ana e “La legge di Lidia Poet” di Netflix.

Inoltre, ha mostrato anche il suo lato musicale, entrando a 16 anni nel gruppo musicale Rumba de Bodas e partecipando recentemente alla IT “Litorania” cantata insieme ad Elisa. Ha anche partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice di nel 2021.

Matilda De Angelis è conosciuta non solo per la sua bellezza e la sua voce duttile, ma anche per la sua sincerità e autenticità. Ha infatti scelto di mostrarsi con l'acne in una foto per promuovere la Body Positivity e si è così guadagnata il rispetto e l'ammirazione di molte giovani donne.

Nella sua vita personale, ha una relazione con Alessandro De Santis, cantante e frontman del duo musicale I santi francesi. Al traguardo dei 30 anni, Matilda De Angelis è una figura chiave nel nuovo cinema italiano, capace di parlare al mondo senza mai smarrire la sua radice profonda: bolognese, artigiana, tutta italiana.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0