Mattarella a sorpresa partecipa alla messa di don Patriciello: “Il mio augurio per futuro bambini”
Ecco la ricreazione del testo in italiano:
“Sorpresa a sorpresa, il presidente della Repubblica, Mattarella, partecipa alla messa celebrata da don Patriciello. “Il mio augurio è che i futuri bambini siano trattati con amore e rispetto”, disse Mattarella, esprimendo la sua speranza per il futuro.
Durante la celebrazione, Mattarella si sentì un po' imbarazzato per non essere stato invitato, ma decise comunque di parlare alla fine della messa per ringraziare don Patriciello per il suo lavoro e per esprimere i suoi auguri alla comunità di Caivano.
“Questo è un anno importante per la comunità di Caivano, e spero che gli auguri che rivolgo oggi siano per il futuro, non solo per l'anno che sta per cominciare”, disse Mattarella. “Spero che i ragazzi e i bambini possano crescere in un futuro sereno, con un buon lavoro, impegno, benessere, cultura e impegno professionale”.
Mattarella si rivolse alla comunità, esprimendo la sua speranza che gli auguri rivolti ai bambini siano ascoltati e rispettati. “Spero che i nostri bambini possano avere un futuro pieno di speranza e di opportunità”, disse. “Questo è il mio augurio per il 2025 appena cominciato e per il futuro dei ragazzi e dei bambini. Auguri a tutti”.
Dopo le parole del presidente, si sentì un applauso e musica.”