Matteo Salvini DISTRUGGE LAURA BOLDRINI IN DIRETTA LE SUE PAROLE HANNO SCATENATO IL CAOS!
Ecco la riscrittura del testo in italiano, senza alcuna modifiche sostanziali:
“Matteo Salvini distrugge Laura Boldrini in diretta, le sue parole hanno scatenato il caos! Benvenuti su Italia News, prima di iniziare assicurati di iscriverti al canale, lascia un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili.
Ha già cenato? Non ancora? Allora si, per te, questo è altro. Si goda queste parole dell'onorevole Boldrini, prego. Matteo Salvini ci ha ragionato sull'odio, ci ha lavorato, l'ha strutturato, l'ha reso strategia. Quindi è un maestro in questo, cioè gli odiatori hanno un riferimento a cui rivolgersi se vogliono migliorare le proprie tecniche. E lui è noto a tutti, è il capo dei bulli. Tutti gli osservatori ci dicono che negli ultimi anni, negli ultimi due anni, gli attacchi a persone che tranquillamente se ne vanno per strada, solo perché magari hanno la pelle un po' più scura della sua, sono moltiplicati. E questo è il segnale di una società che non è serena, non sta bene. Vuol dire che c'è Cova un odio che viene però alimentato, quindi che lui vada avanti su questa linea di approfondimento di ravvedimento. Mi fa molto piacere.
Vuol dire che ecco, sta meglio fuori dal governo, è più utile alla società fuori dal governo che al governo. Io sono stata oggetto di odio, ma sto portando in tribunale i miei odiatori, ho esposto i loro nomi, perché credo che chiunque si esprima minacciando, insultando e umiliando, se ne deve assumere le proprie responsabilità. Ma io penso che Matteo Salvini abbia fatto dell'odio la sua cifra di comunicazione, in un modo che non necessariamente è diretto, cioè fatto direttamente da lui, ma indotto attraverso domande sui social, che apparentemente sono innocenti, ma che poi invece sollecitano appunto le peggiori reazioni.
Lui ha lavorato sull'odio, è il capo dei bulli, però sa, non fa torto a me, la signora Boldrini fa torto a milioni di italiani. Eh, ma lì, vabbè, ma è facile lei liati all'odio e poi la votano, eh. Eh, sono tutti gli italiani, sono tutti razzisti, fascisti, trogloditi. Gli italiani vogliono più lavoro, meno tasse e più sicurezza. E sono stupiti che gli italiani arrivino sempre dopo. Chi sbarca domani mattina abbia più diritti rispetto ai pensionati che hai intervistato tu. Poi per carità di Dio, gli italiani sono un popolo stupendo. Qua in Emilia-Romagna ci sono cooperative sociali che reinseriscono i disabili sul lavoro. Ci sono volontari incredibili. L'Italia è la capitale mondiale del volontariato. Donatori di sangue, donatori di organi, gente che aiuta i bimbi negli ospedali. Quindi non penso che essendo la Lega, primo partito in Italia, gli italiani si siano trasformati in razzisti. Anche perché il bello Paolo, che nelle piazze emiliane e romagnole, sai che io sto incontrando centinaia e centinaia di stranieri, donne e uomini che sono arrivati da lontano, anni fa, non coi barchini, ma coi documenti in regola, pagano le tasse, mandano i figli a scuola. Magari ti stanno guardando e sono mie sorelle e miei fratelli. A me non interessa il colore della pelle. A me interessano le persone per bene e le persone per male. E io non voglio che gli stranieri per bene che ci sono in Italia siano messi nello stesso pentolone delle migliaia di spacciatori, stupratori e scippatori che sono arrivati coi barchini e i barconi negli ultimi anni. Io quella gente in Italia non la voglio. Voglio donne e uomini immigrati per bene che sono una ricchezza per il nostro paese. Sentito?”