Maurizio Zamboni, come mai ha lasciato C’è Posta Per Te e cosa fa ora
in

Maurizio Zamboni, come mai ha lasciato C’è Posta Per Te e cosa fa ora

Maurizio Zamboni ha lavorato per vent'anni nei programmi televisivi di , tra cui il Postino di C'è Posta Per Te, tronista di e autore di Amici. Tuttavia, nel 2019 ha preso la decisione di lasciare la . In un'intervista rilasciata a Massimo Falcioni per Tv , Zamboni ha spiegato che la sua carriera con De Filippi è iniziata nel 1999, quando ha partecipato ai primi test per una nuova trasmissione. Inizialmente, De Filippi aveva provato con dei modelli, ma ha notato che mancava l'empatia. suggerì di chiamare qualcuno dai villaggi, e così Zamboni, insieme a Rossella Brescia e Walter Zenga, è stato coinvolto nel programma. Questa esperienza è stata il punto di partenza della sua lunga collaborazione con De Filippi. Lasciare la è stata una scelta difficile, ma Zamboni ha spiegato che voleva dedicarsi a nuove sfide e trovare nuove passioni.
Postino di C'è Posta Per Te per venti anni, ma anche tronista di e autore di Amici, Maurizio Zamboni ha lavorato per molto tempo nei programmi di . Poi nel 2019 è arrivata la decisione di lasciare la televisione e in un'intervista rilasciata a Massimo Falcioni per Tv , Maurizio ha spiegato il motivo di questa scelta.
“Era la fine del 1999 e Maria De Filippi stava testando le prime consegne per una nuova trasmissione – racconta Zamboni a TvBlog – inizialmente provò con dei modelli, ma notò che davanti alle persone facevano fatica a creare una relazione, a generare empatia. Fu a suggerirle di chiamare qualcuno dai villaggi. C'eravamo io e Rossella Brescia. Poi in una seconda fase si aggiunse pure Walter Zenga.
La prima busta?…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0