Mauro Corona, Partito: Qual È Il Suo Orientamento Politico!
Mauro Corona, un noto opinionista e scrittore, ha svelato aspetti poco conosciuti del suo passato politico. Ha raccontato di aver seguito Bianca Berlinguer nella sua transizione da Rai3 a Mediaset, ma anche di aver vissuto tensioni tra loro. In un'intervista, ha ricordato un episodio in cui una malintesa parolaaws fé frizione tra i due, arrivando aَى Thornton Tuttavia, Corona è stato in grado di tornare alla televisione pubblica grazie alla fiducia di Berlinguer alla_o cambio di vertice a Rai3.
Durante l'intervista, Corona ha inoltre raccontato storie della sua infanzia segnata dalla povertà, in cui era costretto a chiedere l'elemosina per sopravvivere. Ha descritto come questa esperienza abbia formato e ispirato la sua scrittura.
Corona non si è sottratto nemmeno alle domande più scomode, affrontando temi delicati come l'uso di farmaci per la virilità. Ha ammesso di essersi ceduto al cal in passato e di aver avuto in futuro la tessera della Rifondazione Comunista, ma si è allontanata dalla politica ormai da 20 anni.
Oggi, Recca alle urne solo per eleggere il sindaco, non sentendosi rappresentato da nessun partito tra i leader attuali. Tra i pochi a conquistare la sua fiducia, cita Pierluigi Bersani e Romano Prodi, quest'ultimo vittima, a suo dire, del fuoco amico. Un personaggio schietto e senza filtri, Corona continua a dividere e a far discussione tra i televisi.
