Max Pezzali a “Un medico in famiglia” canta “Come mai” con Lino Banfi
in , ,

Max Pezzali a “Un medico in famiglia” canta “Come mai” con Lino Banfi

La serie “Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” ha portato alla luce una serie di aneddoti e sulla vita del duo musicale formato da e Mauro Repetto. Il prodotto Sky ha raccontato la nascita del duo che passò da Pavia alla scena musicale italiana.

Grazie al grande successo di pubblico ottenuto dalla serie, gli 883 sono tornati alla ribalta e sono state rivelate diverse informazioni sconosciute ai più. Uno degli aneddoti più recenti è stato rivelato da in un'intervista a Radio DEEJAY, dove ha svelato chi è dedicata la sua canzone “Come mai”. Tuttavia, un'altra è stata rilevata dagli spettatori televisivi che hanno visto la puntata di “Un medico in famiglia” con Max Pezzali.

In questo episodio, il cantante del duo 883 fa un'apparizione speciale come se stesso e si presenta a casa Martini con un mazzo di fiori per cantare “Come mai”. L'episodio è il nono della seconda stagione di “Un medico in famiglia” e ha il titolo “Hanno Ucciso l'Uomo Ragno”. La puntata presenta una vicenda in cui nonno Libero e Fausto partecipano a un concorso musicale con il nome di Grigi e portano una cover della canzone degli 883.

La coppia inaspettata piace tanto da garantire il premio: una cena con un cantante. Proprio Max Pezzali suona alla porta di Casa Martini con i fiori in mano, venendo accolta da Maria, sua grandissima fan, inconsapevole della sorpresa. Sei tu Maria? – chiede Max, mentre in sottofondo partono le note di “Come mai”. Maria è incredula e Max le dice: “Sono qui per te”. La famiglia Martini si riunisce insieme al cantante e tutti insieme intonano “Come mai”, accompagnati da Lele Martini.

In chiusura di puntata, Max Pezzali e Lino Banfi cantano insieme alla famiglia, in un momento che sembra surreale solo a pensarci. Questo episodio è stato girato più di 20 anni fa, ma oggi sembra ancora incredibile che il cantante degli 883 abbia fatto un cameo in una sitcom italiana. L'episodio è diventato una chicca per i fan del duo e gli appassionati della italiana.

Gli 883 sono un duo musicale italiano nato negli anni ottanta e formato da Max Pezzali e Mauro Repetto. Hanno raggiunto grande successo con canzoni come “Lillo”, “Se non è con te non è vita” e “L'erba di casa”. Dopo la nascita del duo, Max Pezzali ha iniziato a lavorare anche come attore, comparso in diverse produzioni televisive e cinematografiche.

In questo modo, la serie “Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” ha portato alla luce un aspetto inedito della vita di Max Pezzali e degli 883. Gli aneddoti e le curiosità rivelati sono stati apprezzati dai fan del duo e dagli appassionati della italiana.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0