MAXI INCIDENTE LA NOTTE DI NATALE: 2 MORTI E 4 FERITI CON 7 VEICOLI COINVOLTI IN PUGLIA
in , ,

MAXI INCIDENTE LA NOTTE DI NATALE: 2 MORTI E 4 FERITI CON 7 VEICOLI COINVOLTI IN PUGLIA

MAXI INCIDENTE LA NOTTE DI NATALE: 2 MORTI E 4 FERITI CON 7 VEICOLI COINVOLTI IN

Era la sera di Natale, un momento di festa e di riunione familiare, quando un drammatico incidente si è verificato sulla provinciale 231 tra Andria e Canosa di , all'altezza dell'uscita Monte Farone. La collisione tra sette veicoli ha causato due morti e quattro feriti, con un bilancio complessivo che resta ancora in bilico.

L'incidente è stato caratterizzato da un violento impatto frontale tra due automobili, che ha causato danni gravi ai veicoli coinvolti e feriti gravissimi ai passeggeri. Tra i feriti, uno è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Lorenzo Bonomo di Andria.

La polizia ha rilevato che la collisione è stata causata da un improvviso arresto di uno dei veicoli coinvolti, che ha determinato la formazione di una sorta di “coda” di veicoli che si sono successivamente scontrati tra loro. L'urto è stato così violento che una delle automobili è stata incendiata, costringendo i vigili del fuoco a intervenire per spegnere l'incendio.

Sul posto dell'incidente sono stati intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118, le volanti della Questura di Andria e i servizi di soccorso della Protezione Civile. Gli operatori dei servizi di emergenza hanno lavorato con professionalità e dedizione per estrarre i feriti dalle rovine e garantire la loro trasportazione in ospedale.

Le autorità hanno aperto un'indagine per chiarire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. È stato accertato che i due morti erano due persone tra i 50 e i 55 anni, che si trovavano all'interno di due delle automobili coinvolte nell'incidente.

La tragedia si è verificata proprio il giorno di Natale, quando la famiglia e gli amici si riunivano per celebrare il Natalo. La notizia dell'incidente ha causato shock e paura tra i residenti della zona, che si sono interrogati sul come un giorno che dovrebbe essere di pace e di gioia possa finire in questo modo.

I funerali dei due morti sono stati celebrati in un clima di lutto e di tristezza, con la partecipazione di familiari, amici e rappresentanti delle istituzioni locali. La tragedia è stata commemorata anche con una messa solenne celebrata alla cattedrale di Andria, nella quale si è invocato il riposo eterno per i defunti e la guarigione per i feriti.

L'incidente è stato un duro colpo per la comunità locale, che si era aspettata di passare il giorno di Natale in pace e serenità. La tragedia è servita come un brutto ricordo di un giorno che dovrebbe essere di gioia e di festa, ma che si è trasformato in un drammatico incidente che ha cambiato la vita di molte persone.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0