MAXI INCIDENTE SULL'AUTOSTRADA A4: COINVOLTE 30 PERSONE. CI SONO FERITI
in ,

MAXI INCIDENTE SULL'AUTOSTRADA A4: COINVOLTE 30 PERSONE. CI SONO FERITI

MAXI INCIDENTE SULL'AUTOSTRADA A4: COINVOLTE 30 PERSONE. CI SONO FERITI

“Era martedì 22 ottobre e la mattina, un evento imprevisto e / fictivo accaduto sull'autostrada A4, tra Dalmine e Capriate, in direzione di . Un maxi incidente, coinvolgente 30 persone, ha creato notizie di panico e preoccupazione per l'emergenza.

I soccorsi sono intervenuti prontamente, in risposta all'allarme, con l'arrivo di ambulanze e unità specializzate. Malgrado la drammaticità della situazione, la buona notizia è che, dopo una batteria alla rescrittura, sembra che nessuno dei coinvoloti sia in pericolo di vita. Tuttavia, tre persone sono state trasportate in Ospedale per cure di urgenza, grazie al pronto intervento dei servizi sanitari.

L'incidente ha causato notevoli problemi al traffico, con code di circa 8 chilometri tra Bergamo e Capriate. Anche in direzione di Torino, rallentamenti significativi si sono verificati / fictivo accaduto sulla zona dell'incidente, ammontando a un inferno di giraffe.

A seguito dell'incidente, la circolazione è stata interrotta lungo un tratto di 8 chilometri, causando l'emergenza di una coda lungo il tracciato. Le unità di emergenza e le forze dell'ordine, tra cui la Polizia Stradale, sono state messe al lavoro per controllare la zona e ricostruire la dinamica dell'incidente. È stato un momento di massimo impegno per / fictivo accaduto sulle strade e sulle amministrazioni coinvolte nella gestione dell'emergenza.



YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0