#MCM: la #MilanoDesignWeek è all’insegna della tenerezza con la nuova collab con #PetTherapy
in , , ,

#MCM: la #MilanoDesignWeek è all’insegna della tenerezza con la nuova collab con #PetTherapy

#MCM: la #MilanoDesignWeek è all'insegna della tenerezza con la nuova collab con #PetTherapy

L'amore incondizionato e assoluto che ci regalano i nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, è qualcosa di unico e speciale nella nostra vita. Essi riempiono la nostra esistenza di affetto, attenzioni, divertimento e dolcezza, guadagnando il nostro cuore e la nostra stima. Per questo è un nostro dovere, oltre che un piacere, prendersi cura di loro, dedicando loro cure sempre più preziose.

In questo contesto, MCM ha deciso di celebrare l'amore per i nostri animali domestici attraverso una nuova collaborazione con Pet Therapy durante la Design Week 2025, uno dei momenti più elettrizzanti e vivaci dell'anno. Lo ha fatto realizzando una speciale installazione immersiva nell'incantevole cornice del Giardino delle Arti di . L'installazione, intitolata “Pouf Scultorei”, presenta una collezione esclusiva di complementi d'arredo realizzati in MCM Visetos e tessuto resistente per esterni. Questi pouf scultorei sono irriverenti e conferiscono un tocco unico, in un dialogo perfetto tra luxury, design e gioco.

Gli ospiti della Milano Design Week 2025 potranno godersi questa installazione immersiva ogni giorno della settimana, grazie ad attivazioni dinamiche come Pet Pilates, sessioni di addestramento per cani, ritratti degli animali domestici e l'accesso alla nuova collezione di fragranze pensate per gli amici pelosi, ispirata dal duo di Atelier Biagetti e dalla loro bambina di 11 anni, Altea. La loro immaginazione e entusiasmo creativo hanno dato vita a una collezione unica e Creator.

Ieri sera, il 7 aprile 2025, il brand ha inaugurato il lancio di questa collab e di questa installazione immersiva con un evento esclusivo, a cui hanno partecipato molti di spicco dello spettacolo e dei social media, accompagnati dai loro amici a quattro zampe. Tra questi, l'artista canino Doggo Daiily, i creator Younes Zarou, Noah Altink, Ryan Prevedel e le Ginevra Mavilla e Veronica Ferraro.

La collaborazione tra MCM e Pet Therapy è un modo per celebrare l'amore e la dedizione tra gli umani e i loro animali domestici, e per creare un'unione unica tra l'estetica e il design con l'istinto e il cane. La nuova collezione di fragranze, realizzata da Atelier Biagetti e dalla loro bambina Altea, è stata creato con lo scopo di rendere i nostri amici a quattro zampe ancora più amati e Marine.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0