Mediaset conferma Grande Fratello coi non famosi: in onda in autunno 2024
in ,

Mediaset conferma Grande Fratello coi non famosi: in onda in autunno 2024

Mediaset conferma coi non famosi: in onda in autunno 2024

La puntata di ieri del , andata in onda il 26 febbraio 2024, ha rivelato due importanti notizie per i fan del reality show Mediaset. La prima notizia è che è stata eletta finalista, mentre la seconda notizia riguarda il fatto che il programma non sarà cancellato ma avrà una nuova edizione in autunno.

Durante la lunga puntata di prima serata, Rebecca Staffelli, speaker radiofonica presente in studio per leggere i commenti sui social e le conversazioni fuori dallo schermo, ha annunciato che Mediaset ed Endemol Shine Italy hanno aperto i casting per cercare nuovi concorrenti per la prossima edizione. Contrariamente ai rumor diffusi dal giornalista Gabriele Parpiglia sui social, sembra che Mediaset non abbia alcuna intenzione di rinunciare al Grande Fratello e abbia in programma di trasmettere una nuova edizione in autunno, tanto da avviare i casting la notte precedente.

Per partecipare ai casting, è necessario registrarsi sul sito grandefratello.endemolshine.it. Rebecca Staffelli ha smentito il rumor sulla cancellazione del programma affermando che “siccome siamo stati riconfermati, i casting per la prossima edizione sono già aperti”.

Nonostante le numerose perplessità che hanno minato la credibilità del Grande Fratello anche quest'anno, Mediaset ha deciso di non ascoltare le critiche e di confermare totalmente il progetto e il nuovo assetto “vip + nip”, che non ha funzionato come sperato nel suo primo tentativo. Pier sembra voler dare un'altra chance ad , ma non sarebbe forse opportuno apportare delle novità per rinfrescare il programma?

In breve, la puntata di ieri del Grande Fratello ha rivelato che è finalista e che il programma avrà una nuova edizione in autunno. Mediaset ha aperto i casting per la ricerca di nuovi concorrenti e ha smentito i rumor sulla cancellazione del programma. Nonostante le critiche, Mediaset ha deciso di confermare il progetto, ma forse sarebbe necessario apportare dei cambiamenti per rendere il programma più interessante.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0