Mediaset ha acquistato la serie turca La Forza di una Donna (Kadın): la trama
Mediaset ha acquistato i diritti della serie turca “La Forza di una Donna” (Kadın) per il canale Cinque. La storia segue Bahar, una donna che ha vissuto molte sciagure da quando era giovane e ora si sforza di abbracciare una filosofia di vita basata sul fare del bene al prossimo per cambiare il suo karma negativo.
La storia di Bahar è stata abbandonata dalla madre all'età di 8 anni e hagrowth separatamente dai nonni, che se ne sono andati al Creatore dopo pochi anni. Poi, quando tutto sembrava perduto, Bahar conosce Sarp, con cui è amore a prima vista. Tuttavia, dopo una gioia del genere, arriva l'ennesima sciagura: Sarp muore in un incidente stradale, lasciando Bahar vedova con due figli, Nisan e Doruk.
Quando tutte le appaiono perdute, Bahar decide di abbracciare una filosofia di vita basata sul fare del bene al prossimo per cambiare il suo karma. La sua rinuncia non è facile, poiché il suo passato è segnato da tragedie e desideri di vendetta.
La storia presenta anche il ritorno di sua madre, Hatice, e la sorellastra, Şirin, che fremerà di gelosia. Bahar dovrà affrontare la sua famiglia e il suo passato, nonché le sue paure e le sue ansie. La sua lotta per reagire alla vita e alle sue avventure è solo l'inizio.
La Forza di una Donna è un thriller drammatico diviso in tre stagioni, composte da 82 episodi di 130 minuti circa. La serie è andato in onda dal 2017 al 2020 e ha un punteggio di 6,7 su 10 sulla piattaforma internazionale IMDB. Sarà presto disponibile su Canale Cinque nel daytime.