Mediaset ha acquistato la soap turca Forbidden Fruit (Yasak Elma): la trama
in ,

Mediaset ha acquistato la soap turca Forbidden Fruit (Yasak Elma): la trama

Mediaset ha acquistato la soap turca Forbidden Fruit (Yasak Elma): la trama

Dopo alcuni rumors che si sono susseguiti nelle ultime 48 ore, Mediaset ha ufficializzato l'acquisto di una nuova soap turca in arrivo “prossimamente” su Canale Cinque: stiamo parlando di Forbidden Fruit – Yasak Elma, storia a tinte forti che ci porterà alla scoperta della vita di due sorelle molto legate fra loro ma estremamente diverse, caratterialmente ma anche nelle loro ambizioni di vita. Forbidden Fruit è una serie che – come dice il nome stesso – racconta il lato più oscuro della Turchia moderna e lo fa attraverso i “frutti proibiti”: l'amore, il fumo e l'avidità.

Yıldız e Zeynep sono due sorelle tanto legate quanto diverse. Yıldız svolta nella sua vita quando conosce la signora Ender, il cui obiettivo è lasciare il marito Halit Argun senza perdere il ruolo di pregio nella Alta Società di Istanbul. Per spremere più soldi possibili dal suddetto divorzio, la donna escogita un intricato piano per incolpare il marito di alta infedeltà; e colei che sarà complice di questa trappola sarà proprio Yıldız assunta in casa come collaboratrice domestica.

La vita della sorella Zeynep è completamente opposta. Ha iniziato a lavorare negli uffici di uno dei soci in affari del facoltoso Halit, ovvero l'affascinante Alihan Taşdemir. Ed è proprio questo suo nuovo incarico la metterà al centro di una serie di situazioni che la porteranno a scoperte positive e negative.

Il cast di Forbidden Fruit vede la presenza di molti attori turchi già transitati nella italiana. Sevda Erginci – Zeynep in questa serie – l'abbiamo già vista recitare in Come Sorelle; Onur Tuna è stato anche Ferman nel medical drama Il Dottor Alì; Sarp Can Köroğlu ha recitato in Mr Wrong e Love is in the Air; E ancora Hakan Karahan lo abbiamo già visto anche lui nel ricco cast di Love is in the Air. Chicca assoluta è la presenza nel cast di Ebru Şahi, già protagonista assoluta nel dizi cult Hercai – Amore e Vendetta nel ruolo di Reyyan Sadoglu.

Forbidden Fruit – Yasak Elma è un' turca davvero molto lunga: è composta da sei stagioni composte nel totale da ben 177 episodi, ognuna della durata di 120 minuti circa. La location principale è Istanbul, ma sono state usate anche altre location come Sarıyer, Beykoz, Beyoğlu, e Aban. Nella quinta stagione appaiono anche degli scorci di . La serie è andata in onda dal 2018 al 2023 ed ha un punteggio di 5,8 su 10 sulla piattaforma internazionale IMDB. Qui di seguito, il trailer in lingua originale di Forbidden Fruit – Yasak Elma.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0