Mediaset ha comprato la soap turca Cuore Nero (Siyah Kalp)
La guida TV presenta la nuova soap turca “Cuore Nero”, acquistata da Mediaset e trasmessa sul canale 5. La storia segue le vicende di Sumru, una donna che abbandonò i suoi gemelli appena nati e si rifugiò in Cappadocia, dove sposò un uomo ricco e potente. I due gemelli, Nuh e Melek, crescono in un ambiente ostile e decidono di scoprire l'identità della loro madre naturale, arrivando a Cappadocia per affrontarla.
Nel frattempo, la cognata di Sumru, Sevilay, vuole far sposare sua figlia con Cihan, il terzo figlio di Samet, per garantire un futuro ricco per lei e sua figlia. Tuttavia, Melek e Nuh si incontrano con Cihan e Sevilay per caso, e il destino li porterà a conoscersi meglio.
I due fratelli decidono di usare queste nuove conoscenze per unire l'utile al dilettevole, ma i colpi di scena non mancano. Samet accusa problemi di salute, una brutta notizia per tutta la famiglia, mentre Tahsin, il nemico di Samet, attende da anni di potersi vendicare per un torto subito in passato.
La soap turca “Cuore Nero” presenta una storia d'amore, vendetta e matrimoni combinati, con protagonisti che lottano per raggiungere il loro obiettivo. La serie è ancora in onda in Turchia sulla emittente Show TV e Mediaset l'ha acquistata a scatola chiusa.
Il trailer della serie presenta immagini emozionanti e intensi colpi di scena, promettendo una storia avvincente e piena di twist. “Cuore Nero” è un nuovo azzardo per Mediaset, dopo l'acquisto della soap turca “Endless Love”, che è stata un successo in Italia.