MEDIASET, LO SPOT DI NATALE PER LA PRIMA VOLTA CON PIER SILVIO: “ABBRACCIATE CHI AMATE”
in ,

MEDIASET, LO SPOT DI NATALE PER LA PRIMA VOLTA CON PIER SILVIO: “ABBRACCIATE CHI AMATE”

In questo Natale del 2023, Mediaset ha deciso di sorprendere i telespettatori con uno spot augurale diverso dal solito. Quest'anno, è stato il figlio dell'ex Fondatore , l'Amministratore delegato , a prendere la parola e a inviare i suoi sinceri auguri al pubblico. Accolta con spontaneità, la decisione di Pier Silvio ha permesso di trasmettere il suo calore e i suoi sentimenti direttamente ai telespettatori.

Nel messaggio di auguri natalizi, Pier Silvio ha incoraggiato tutti a abbracciare le persone che amano e a dimostrare affetto a chi è loro vicino, ma anche a chi è sempre nel loro cuore, anche se non è più presente fisicamente. Un gesto che ha sottolineato il valore dell'abbraccio ideale, capace di superare le distanze fisiche e di mantenere vivo il legame con le persone care.

Lo spot di auguri Mediaset, che ha suscitato emozioni in molti, sarà trasmesso a partire dal 22 dicembre 2023. Inoltre, Mediaset e Pier Silvio hanno voluto ringraziare l'artista per aver concesso la colonna sonora dello spot. Questo brano sarà anche parte del concerto-evento di , che verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 il 24 dicembre.

Un modo originale e toccante per Mediaset di condividere l'atmosfera natalizia con il proprio pubblico, sottolineando l'importanza dei legami affettivi e invitando tutti a trascorrere un Natale sereno. Questo gesto dimostra la vicinanza dell'azienda ai telespettatori e il desiderio di trasmettere un messaggio di amore e speranza in un periodo così magico dell'anno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0