Megan Fox e Machine Gun Kelly: la loro storia d'amore a sfumature morbide
Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono conosciuti nel gennaio 2020 durante le riprese del loro film “Midnight in the Switchgrass”. La loro storia d'amore è iniziata proprio mentre la star di “Transformers” era ancora sposata con Brian Austin Green, con cui aveva una relazione durata più di 10 anni. La separazione tra Megan e Brian è stata annunciata in agosto 2020.
La loro storia d'amore è diventata pubblica nel maggio 2020, quando Megan ha apparso nel video musicale di Machine Gun Kelly per il brano “Bloody Valentine”. La coppia ha iniziato a frequentarsi più strettamente e il loro amore è diventato sempre più intenso. Nel gennaio 2022, Machine Gun Kelly ha chiesto la mano di Megan Fox in un luogo romantico, lo Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, dove i due si erano incontrati e innamorati l'anno precedente.
La proposta di nozze è stata documentata da Megan Fox, che ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. La star americana ha raccontato come i due si erano seduti sotto un albero di baniano nel luglio 2020 e avevano chiesto “magia” alla loro relazione. Megan ha anche rivelato che non erano ignari del dolore e dei sacrifici che la loro relazione avrebbe richiesto, ma erano stati inebriati dall'amore e dal karma.
La coppia ha anche rivelato un dettaglio particolare della loro relazione: la loro abitudine a bere l'uno il sangue dell'altro. Machine Gun Kelly e Megan Fox hanno spiegato che questo gesto è solo un modo per mostrare la loro devozione reciproca e non vuole essere interpretato come qualcosa di morboso. “Immagino che bere il sangue l'uno dell'altra possa fuorviare il pensiero delle persone, potrebbero immaginarci con i calici in mano in stile ‘Game of Thrones' – hanno spiegato -. Sono solo poche gocce in realtà”.
La loro storia d'amore non è certo delle più tradizionali, ma è stata accolta con entusiasmo dai fan di entrambi. Megan Fox e Machine Gun Kelly sembrano essere felici insieme e sono pronti a affrontare insieme i prossimi anni della loro vita.