Meghan Markle viene descritta cos' di suoi ex dipendenti, loro sanno tutto…
Ecco il riassunto in italiano:
Meghan Markle è stata descritta dai suoi ex dipendenti come una persona impossibile, imprevedibile e collerica, capace di far piangere uomini adulti con insulti e umiliazioni. Secondo alcuni ex membri del team di Meghan, che hanno parlato con il Daily Beast e il Hollywood Reporter, la duchessa era una dittatrice con i tacchi alti che riduceva gli uomini adulti alle lacrime.
Una fonte del Daily Beast ha raccontato di aver visto persone “massacrate” da Meghan, che era capacace di trattare in modo inaccettabile i suoi assistenti. Un addetto stampa di Meghan, Jason Naf, aveva scritto a Simon Case, segretario privato del principe William, nel 2018, riferendo di due assistenti personali che avevano lasciato il lavoro dopo essere stati “bullizzati” da Meghan.
Un'altra fonte ha descritto Meghan come una “classica narcisista” che convinceva il suo staff a raccontare storie su di lei per farle sembrare fantastica. Tuttavia, quando le cose non andavano bene, Meghan diventava “un diavolo”.
Una storia in particolare riguarda un fiorista che venne rimproverato con urla al telefono per mezz'ora dopo aver pubblicato online un dettaglio insignificante su un bouquet che stava lavorando per Meghan. Il video è stato diffuso online, ma la identità della cliente non è stata rivelata.
Gli ex dipendenti di Meghan hanno riferito di aver assistito a comportamenti inaccettabili da parte della duchessa, tra cui bullismo e minacce alla sicurezza dei suoi assistenti. Ciò ha portato alcuni di loro a descrivere Meghan come una “dittatrice psicotica classica”.