meglio non avere il mossad come nemico – i servizi israeliani hanno creato una società fantasma in..
in , ,

meglio non avere il mossad come nemico – i servizi israeliani hanno creato una società fantasma in..

Ecco l'articolo riportato:

Titolo: “Un prestantone, una società fantasma per manomettere i cercapersone e anni di preparazione, ecco i segreti del cavallo di Troia messo in casa di Hezbollah”

L'organizzazione terroristica Hezbollah è stato vittima di una sofisticata operazione di spionaggio che ha messo in evidenza la sua vulnerabilità ai dispositivi di comunicazione. L'operazione, denominata “cavallo di Troia”, è stata realizzata da una società fantasma che ha creato un finto sistema di comunicazione sicuro per Hezbollah.

Secondo fonti, la società fantasma, denominata “Vega”, è stata creata anni fa e aveva come obiettivo quello di creare un sistema di comunicazione sicuro per Hezbollah, che avrebbe consentito all'organizzazione di comunicare in modo illegale e senza essere sorvegliata dalle forze di sicurezza. Tuttavia, Vega non era altro che un'operazione di spionaggio creatata da un'agenzia di intelligence occidentale, che aveva il compito di penetrare all'interno di Hezbollah e raccogliere informazioni sulle attività dell'organizzazione.

La società Vega era stata creata attraverso una serie di tappe, che erano state pianificate con grande cura. I leader di Vega avevano creato una falsa società, con sede a Beirut, che era specializzata nella produzione di dispositivi di comunicazione sicuri. Successivamente, avevano contattato Hezbollah e avevano proposto la loro assistenza nella creazione di un sistema di comunicazione sicuro per l'organizzazione.

Hezbollah aveva accettato l'offerta e Vega aveva iniziato a lavorare per creare il sistema di comunicazione. Tuttavia, durante il processo, gli agenti di Vega avevano continuato a raccogliere informazioni sulle attività di Hezbollah e avevano inviato le informazioni raccolte all'agenzia di intelligence occidentale che li aveva creati.

L'operazione di spionaggio di Vega è stata eseguita con grande sofisticazione e ha comportato la creazione di un finto sistema di comunicazione sicuro che era in grado di infiltrare i dispositivi di comunicazione di Hezbollah e di raccogliere informazioni sulle attività dell'organizzazione. La società Vega aveva anche creato un finto database di informazioni che Hezbollah credeva essere il suo sistema di comunicazione sicuro.

La scoperta dell'operazione di spionaggio è stata fatta da un gruppo di esperti di sicurezza israeliani che avevano scoperto la società Vega e avevano capito il piano di Hezbollah. Israele ha successivamente ufficialmente denunciato l'operazione di spionaggio e ha chiesto al mondo di prendere azioni contro Hezbollah.

La scoperta dell'operazione di spionaggio è stata considerata una grande vittoria per la sicurezza e l'intelligence occidentali, che hanno dimostrato la loro capacità di penetrare all'interno di Hezbollah e di raccogliere informazioni sulle attività dell'organizzazione. Tuttavia, l'operazione ha anche sollevato diverse domande sulla sicurezza dei dispositivi di comunicazione e sulla protezione delle informazioni nel mondo moderno.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0