Mel B bloccata dalle Spice Girls su WhatsApp: ecco perché
in , , ,

Mel B bloccata dalle Spice Girls su WhatsApp: ecco perché

Mel B, una delle componenti della band pop più folle degli anni '90, le Spice Girls, è stata nuovamente espulsa dalla chat del gruppo, a causa del suo carattere impulsivo. Questo non è stato il suo primo problema, anzi, aveva già subito una simile espulsione l'aprile scorso, in occasione del trentennale della sua leggendaria formazione.

Nel 2022, per celebrare il trentesimo anniversario della nascita delle Spice Girls, Mel B era stata particolarmente emozionata e aveva diffuso alcune informazioni confidenziali rischiando di fare fuori dalle norme del gruppo . All'epoca, aveva chiesto ai media: “Sono stata espulsa dal gruppo delle Spice. Sapete, sono così emozionata quando si tratta di Spice Girls, perché sono passati 30 anni. Abbiamo molto da festeggiare per il fatto che siamo tutte ancora sane, viviamo la nostra vita e ci parliamo ancora”.

Purtroppo, il suo entusiasmo e la sua esuberanza l'avevano portata a dire cose che non dovevano essere dette, ed era stata quindi costretta a essere allontanata dal gruppo per paura di rivelare segreti compromettenti. “Vogliamo fare qualcosa e lo stiamo facendo, ma non posso davvero dirvelo perché verrò espulsa di nuovo dal gruppo WhatsApp, quindi devo stare molto attenta”, aveva spiegato. “Probabilmente verrò sgridata per averlo detto, sono nei guai adesso. Però qualcosa bolle in pentola…”.

La portata della sua esuberanza sembra non aver cambiato, visto che, nuovamente, era stata allontanata dal gruppo WhatsApp, probabilmente per le sue affermazioni indesiderate. Nonostante ciò, Mel B non ha mai perso la sua passione per la suas formazione e continuerà a festeggiare il trentesimo anniversario delle Spice Girls.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0