Melissa Satta a tutto tondo su Carlo Beretta, l'idea c'è ma la suocera…
in ,

Melissa Satta a tutto tondo su Carlo Beretta, l'idea c'è ma la suocera…

a tutto tondo su Carlo Beretta, l'idea c'è ma la suocera…

, a rebello sfogo sulla sua relazione con Carlo Beretta, l'idea c'è, ma la suocera… forse è troppo gelosa del suo neo-fidanzato, un sentimento che, secondo il settimanale Oggi, starebbe creando tensioni nella loro coppia. Alberto Dandolo racconta che chi ha avuto la fortuna di incontrarli recentemente nei rifineri del quadrilatero della moda a , è balzato in evidenza come la scorti letteralmente il suo compagno, un bodyguard che tiene lontana ogni donna, persino il più innocente e ingenuo, dal suo Carlo. Un rapporto protetto, forse troppo, poiché Melissa sta isolando il suo ragazzo dal resto del mondo e queste prigionia non è adatta al bel Carlo, che non è abituato a questo genere di vita.

Riusciranno a trovare un equilibrio di coppia? Tra i desideri della shoger, c'è quello di costruire una nuova famiglia e Carlo, per lei, è la persona giusta per farlo. Ha aspirare ai fiori d'arancio, ma c'è un problema. Lo stesso che ha fatto finire la storia con Giulia dell'Utri, la mamma di Carlo, Umberta Gaia Beretta, ha ancora un grande potere decisionale su suo figlio e sull'ingresso in famiglia di Melissa. Non si sarebbe ancora espressa apertamente sulla loro unione.

Il finisce qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi .


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0