Melissa Satta annuncia querele: “Per un anno ho preso secchiate di m*rda”
in

Melissa Satta annuncia querele: “Per un anno ho preso secchiate di m*rda”

annuncia querele: “Per un anno ho preso secchiate di m*rda”
ha deciso di difendersi legalmente da alcuni giornalisti che l'hanno diffamata dopo la fine della sua relazione con Matteo Berrettini. Ha espresso la sua indignazione in un pubblicato sui social, dove ha affermato di essere prima di tutto una donna e una madre che cerca di proteggere se stessa e il suo figlio dai commenti offensivi online. Melissa ha condiviso il suo disappunto riguardo agli articoli diffamatori che sono stati scritti su di lei e ha dichiarato di voler prendere azioni legali per difendersi. Ha sottolineato che le donne non dovrebbero sentirsi colpevoli per cose che non hanno fatto e ha parlato dell'importanza di combattere la violenza psicologica.

Melissa ha ribadito che non accetta l'uso di termini offensivi nei suoi confronti e ha condiviso una lettera redatta insieme al suo avvocato per difendersi dalle accuse infondate. Ha espresso il suo disprezzo per la stampa che ha reso la situazione ancora più spiacevole definendola come “sex addicted” senza alcun motivo. Ha evidenziato di essere costretta a difendersi da attacchi mediatici ingiustificati e ha espresso la sua determinazione nel passare alle vie legali per proteggere se stessa e la sua reputazione.

Melissa ha riconosciuto di essere consapevole della natura intrusiva della sua vita privata a causa della sua notorietà, ma ha sottolineato che questo non giustifica attacchi ingiusti e diffamatori. Ha parlato dell'importanza che la stampa assuma la sua responsabilità nell'informare correttamente senza arrecare danni alle persone coinvolte. Ha dichiarato la sua determinazione nel denunciare chiunque tenti di danneggiarla in maniera immotivata e gratuita, affermando che questa non è solo una questione personale, ma una battaglia per difendere la civiltà e il ruolo dell'informazione nella società.

In sintesi, Melissa Satta si è detta indignata per l'accusa infondata di dipendenza sessuale mossa dalla stampa e ha deciso di agire legalmente per difendere la sua reputazione e la sua integrità personale. Ha espresso la sua determinazione nel combattere gli attacchi ingiusti e ha ribadito l'importanza di aumentare la consapevolezza sul tema della violenza psicologica. Melissa ha chiuso il suo discorso sottolineando che questa non è solo una battaglia personale, ma un impegno per promuovere una visione più responsabile e rispettosa dell'informazione nei media.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0