Melissa Satta: “Mi dipingono come una mangiauomini, sono tutt’altro”
in , ,

Melissa Satta: “Mi dipingono come una mangiauomini, sono tutt’altro”

: la mia carriera, la mia vita sentimentale e la mia crescita personale

Nella recente intervista concessa al settimanale F, la modella italiana si è aperta sulla sua carriera, sulla sua vita sentimentale e sulla sua crescita personale. Una carriera che ha visto il suo inizio come velina di Striscia la notizia e la sua affermazione nel mondo televisivo grazie a programmi sportivi, ha anche toccato momenti di critica e controversia.

La vita sentimentale di Melissa Satta è stata spesso al centro dell'attenzione pubblica, specie negli ultimi tempi. Attualmente è legata a Carlo Gussalli Beretta, rampollo della famiglia fondatrice della celebre fabbrica d'armi Beretta. Durante le festività natalizie, la coppia ha condiviso una foto di famiglia con il figlio di Melissa, Maddox, avuto dal precedente matrimonio con Kevin-Prince Boateng. Questo è stato un chiaro segno della solidità della loro relazione.

Tuttavia, Melissa Satta non ha evitato di affrontare le critiche e le polemiche legate alla sua passata storia con Matteo Berrettini. In questo contesto, ha risposto a chi l'ha definita una “mangiauomini”, dichiarando di essere tutt'altro. “Mi dipingono come una mangiauomini, io che sono tutt'altro. Ma quando dicono che sono sex addicted o che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no”, ha affermato.

Melissa Satta ha confessato di avere riso al principio delle accuse, ma che poi è diventato “pesante e offensivo”. Ha aggiunto di non essere disposta a tollerare certi insulti, soprattutto considerando che suo figlio naviga su Internet e va a scuola. Nonostante queste critiche, la modella italiana si è dimostrata determinata e felice di procedere con la sua vita, rivelando di avere avuto relazioni importanti e lunghe, come il matrimonio con il suo ex-marito, durato dieci anni.

La modella italiana ha anche raccontato le sue relazioni successive, inclusa la storia con Matteo Berrettini, che è durata un anno. “Ho passato un anno con Matteo e ora sto vivendo qualcosa di nuovo e bellissimo”, ha rivelato, definendo il suo attuale compagno, Carlo Gussalli Beretta, “fantastico”. La modella si è dimostrata felice di questa fase della sua vita, esprimendo una sensazione di serenità e di maturità.

In sintesi, l'intervista concessa da Melissa Satta al settimanale F è stata un'occasione per la modella italiana di parlare della sua carriera, della sua vita sentimentale e della sua crescita personale. Ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, pronta a affrontare le critiche e a proseguire sulla sua strada, alla ricerca della felicità e della serenità.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0