Meloni al M5s: “Il giorno in cui mi faccio spiegare cosa ho detto da voi, mi dimetto…”. Bagarre
in ,

Meloni al M5s: “Il giorno in cui mi faccio spiegare cosa ho detto da voi, mi dimetto…”. Bagarre

Meloni al M5s: “Il giorno in cui mi faccio spiegare cosa ho detto da voi, mi dimetto…”. Bagarre

Meloni al M5s: “Il giorno in cui mi faranno spiegare cosa ho detto da voi, mi dimetto”. Bagarre, senatrice bevi l'acqua che dire e ci vorrebbe un po' troppo tempo nel rispondere alla sequela di inesattezze miste a menzogne che è riuscita a condensare in pochi minuti di intervento, non mi azzardo a rispondere alla settantina di errori che ha commesso l'M5s. Io non ho detto che la transizione ecologica sia un errore, ho detto che l'utilizzo di un'unica , come l'elettrico, ci consegniamo a nuove dipendenze. Non so se non ha capito il mio intervento o se è la solita strumentalizzazione.

Grazie, guardo, io capisco bene come si muovono i populisti, penso che sì, guardo, il giorno in cui mi faranno spiegare cosa ho detto da un esponente del M5s, mi dimetto. Ma, non so se guardo, non so se. Comunque, temo che non vi aiuterebbe. Ma al di là di questo, io capisco cosa state facendo. Perché, senatrice, l'acqua non è veramente irreprensibile nello scenario che noi stiamo vivendo. Faire credere ai giovani italiani che andranno in guerra in Ucraina per cercare di raggranellare voti è un atteggiamento irresponsabile.

Penso che la leggerezza con la quale voi del M5s affrontate le crisi internazionali è pari solo alla leggerezza con la quale avete affrontato il bilancio dello Stato quando eravate al governo, perché guardo, senatrice, bevi l'acqua, ci vuole una maschera di ferro per accusare questo governo di gettare soldi dalla finestra, anche se ci vorrebbe, ma non fate sapere che governo non potrebbe gettare soldi dalla finestra, perché li avete già gettati tutti voi, lasciandoci 200 miliardi di euro di debiti da pagare, che potrebbero essere destinati a sanità, pensioni, lavoro dei cittadini, ma che invece voi avete destinato a ristrutturare il 4% delle case degli italiani, prevalentemente case.

Preghiamo, ci vuole veramente coraggio, a dire che noi cerchiamo dai soldi dei cittadini, perché noi non siamo nella posizione di dare i soldi dei cittadini, grazie alla eredità che ci avete lasciato. È possibile che io faccia opposizione, è possibile che io faccia, è possibile, non mi sembra che adesso da tutti i lati finisca, ma potrò proseguire, lasciamo concludere tranquillamente il presidente, è possibile che io faccia opposizione, ai cittadini, ma non è quello che i cittadini hanno detto nel giugno scorso.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0