Meloni ASFALTA Di Maio pubblicamente: ecco la rivelazione SCONVOLGENTE!
in ,

Meloni ASFALTA Di Maio pubblicamente: ecco la rivelazione SCONVOLGENTE!

Meloni ASFALTA Di Maio pubblicamente: ecco la rivelazione SCONVOLGENTE!

“La bomba di : rivelazioni sconvolgenti su Luigi Di Maio!

Attenzione a questo punto! Meloni ha meso in discussione molti aspetti del passato politico di Di Maio con una serie di dati inaspettati che sono destinati a scuotere profondamente l'ex PD.

Meloni ha presentato un in cui Di Maio, alcuni anni fa, accusava gli uomini delle resistenze dell'intesa denominazione “posto solo” per mantenere le loro poltrone, ma adesso arriva il colpo di scena! Si scopre che proprio lui, Luigi Di Maio, ha votato la fiducia al governo Monti, esattamente colui che Di Maio aveva criticato duramente anni prima.

La rivelazione è senza dubbio sconvolgente e Mette in contrasto con la sua precedente impostazione che si presentava come il volto del cambiamento. Meloni ha denunciato come Di Maio si sia adattato alle dinamiche politiche che aveva criticato in passato.

Ma non è tutto! Meloni ha ricordato che Di Maio ha votato a favore della legge Fornero, una delle leggi più contestate degli ultimi decenni, che ha penalizzato i pensionati italiani, e adesso si presenta come difensore dei loro diritti. Dove è la coerenza?

Inoltre, Meloni non ha esitato a smentire l'accusa di Di Maio di aver ricevuto uno stipendio pubblico a 20 anni, e ha ironizzato sulla sua affermazione, chiarendo che la sua carriera è stata sempre orientata a difendere gli interessi degli italiani, non a occupare una poltrona.

La vera sorpresa, però, è che Di Maio ha mantenuto la sua posizione politica grazie ai voti del PD e del senatore a vita Mario Monti, lo stesso uomo che Di Maio criticava duramente anni fa.

Meloni ha lanciato accuse pesanti, sostenendo che Di Maio abbia tradito i suoi principi e i suoi elettori, cambiando posizione ogni volta che era necessario per mantenere il potere. Dov'è finita la sua lotta contro la casta? Era ancora lo stesso Di Maio che gli elettori avevano votato per cambiare il Paese.

Che ne pensate di questo scontro senza precedenti? Scrivetelo nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al canale per non perdere le prossime rivelazioni!”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0