#MELONI SI DIFENDE: “NON È VERO CHE AUMENTIAMO LE TASSE” #news #shorts
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è difesa dalle accuse secondo cui il governo intenderebbe aumentare le tasse sulle famiglie e le imprese. In un comunicato, ha chiarito che è falso il fatto che il governo vorrebbe aumentare le tasse, affermando che i governi di sinistra sono stati quelli che hanno aumentato le tasse, mentre il suo governo ha sempre lavorato per abbassarle.
Meloni ha ricordato che il suo governo ha già abbassato le tasse per i lavoratori dipendenti, le mamme lavoratrici e le partite IVA, e ha sottolineato che la cultura politica del suo governo è quella di ridurre le tasse e sostenere le famiglie e le imprese, non di gravare ulteriormente sui cittadini.
Ha anche precisato che, nonostante alcune opposizioni vogliano introdurre nuove tasse, come ad esempio le patrimoniali, il suo governo resterà fedele al suo impegno di lavorare per una manovra economica che rilanci l'economia e migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici.
In sintesi, Meloni ha chiarito che il governo non intende aumentare le tasse, ma piuttosto lavorare per abbassarle e sostenere le famiglie e le imprese, e ha ribadito la sua intenzione di non chiedere ai cittadini nuovi sacrifici per raggiungere gli obiettivi economici.
Il comunicato di Meloni ha suscitato reazioni contrastanti, con alcuni esprimendo sostegno alla sua posizione e altri criticandola come incoerente e superficiale. Tuttavia, è chiaro che la presidente del Consiglio ha voluto ribadire la sua posizione e difendersi dalle accuse, ribadendo la sua intenzione di lavorare per il bene dell'Italia e delle sue famiglie.